Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Il 6120


Guest
 Share

Recommended Posts

Com'è questo telefono? Ho letto in giro per questa sezione che ha alcuni problemi... anche con la nuova versione di FW... Voi cosa dite? Per me a 199 € si puuò avere un 3rd edition con un buon schermo e non solo...

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Nn posso far altro che dare un giudizio positivo su questo cell. Ti dirò che ne ho avuti diversi symbian tra cui n80, n70, 6680, e questo 6120 mi ha davvero sorpreso, va benone ed è velocissimo. Unica pecca che ho constatato è che quando cambia ponte, mentre sono in auto, la voce risulta arrivare a colpi x qualche sec, ma forse x via del fatto che uso wind in brand 3 fw 3.70. Tutto il resto risulta funzionare correttamente. Nn posso far altro che consigliartelo, x me è il migliore da me provato, con il quale mi trovo benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

difetti riscontrati: tasti della tastiera davvero troppo piccoli, se hai le dita grosse non potrai usarlo.

Fotocamera un po' deludente: dubito che siano veramente 2.0MP, oppure il livello di compressione è veramente alto, perchè le foto sono pastellose.

Con i brand 3(mio) consumo batteria un po' più elevato e impossibilità di bloccare la rete su gsm, ma solo su UMTS e duale(ciò vuol dire maggior consumo di batteria).

Schermo un po' piccolo...ma si vede bene!

Vedi te quello che cerchi...ciaooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Veramente era un mio amico che voleva cambiare telefono e aveva visto il 6120... Anche se come estetica il 6120 mi piace molto... ... ... E devo dire che secondo me per quel prezzo è un buonissimo telefono!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

difetti riscontrati: tasti della tastiera davvero troppo piccoli, se hai le dita grosse non potrai usarlo.

Fotocamera un po' deludente: dubito che siano veramente 2.0MP, oppure il livello di compressione è veramente alto, perchè le foto sono pastellose.

Con i brand 3(mio) consumo batteria un po' più elevato e impossibilità di bloccare la rete su gsm, ma solo su UMTS e duale(ciò vuol dire maggior consumo di batteria).

Schermo un po' piccolo...ma si vede bene!

Vedi te quello che cerchi...ciaooooo

Beh i tasti della tastiera nn sn piccoli.. sn più grandi ad esempio rispetto a qll dell'N70..

b)

Grazie a tutti... Veramente era un mio amico che voleva cambiare telefono e aveva visto il 6120... Anche se come estetica il 6120 mi piace molto... ... ... E devo dire che secondo me per quel prezzo è un buonissimo telefono!

Stra-quoto.. cm rapporto qualità-prezzo secondo me adesso nn c'è nulla di meglio..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto i tasti non sono un problema....x lo meno uno vede ben come sono fatti prima di acquistare il telefono...nonn può prenderlo lo stesso e lamentarsi dopo b)

Forse un problema ke ho trovato in questi giorni è ke alle volte non mi visualizzava la scritta "un nuovo messaggio" nella schermata principale anche se non avevo moli messaggi...con una formattata tutto è cmq tornato apposto

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... Veramente era un mio amico che voleva cambiare telefono e aveva visto il 6120... Anche se come estetica il 6120 mi piace molto... ... ... E devo dire che secondo me per quel prezzo è un buonissimo telefono!

Quale prezzo? 199€?

Io l'ho acquistato circa 15gg fa a 99€, brandato 3, ma sbloccato: quello si mi è parso un buon prezzo b)

Difetti? E' già stato scritto che è un fornellino e non posso far altro che confermare.

Un altro, se vogliamo, è il design che ha poco di innovativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy