Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Un Tema Del N70


Recommended Posts

Per primissima cosa chiedo scusa se ripeto quì il mio post di domanda, ma mi sono reso conto che l'avevo postato in una sezione sbagliata.

Riscontro un problema sia con ThemeStudio, sia con Carbide quando cerco di aprire un tema per modificarlo b)

Il mio N70 ha i temi con estenzione SIS, e quando cerco di aprire un tema da modificare mi accetta solo le estenzioni tpf, se invece faccio importa mi permette di aprire Tutti i file, ma una volta selezionato il tema in formato SIS mi dice Selected file is not a valid theme package

Questi programmi permettono solo di creare un tema partendo da zero? o sbaglio io qualcosa e permettono anche di aprire un tema e modificarlo? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per primissima cosa chiedo scusa se ripeto quì il mio post di domanda, ma mi sono reso conto che l'avevo postato in una sezione sbagliata.

Riscontro un problema sia con ThemeStudio, sia con Carbide quando cerco di aprire un tema per modificarlo b)

Il mio N70 ha i temi con estenzione SIS, e quando cerco di aprire un tema da modificare mi accetta solo le estenzioni tpf, se invece faccio importa mi permette di aprire Tutti i file, ma una volta selezionato il tema in formato SIS mi dice Selected file is not a valid theme package

Questi programmi permettono solo di creare un tema partendo da zero? o sbaglio io qualcosa e permettono anche di aprire un tema e modificarlo? b)

C' è una procedura da fare solo con queste versioni di theme studio: 1.2 o 1.21

con la 3.0 non funziona.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....modificare+temi

non lo puoi salvare ma solo crearti il nuovo file .sis

però puoi sempre riaprirlo come file .sis e modificarlo ancora come descritto sopra..

N.B. non funziona con tutti i temi, specie con quegli fatti con carbide

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, le vostre indicazioni sono state più che valide ;)

Purtroppo però con la fortuna che mi ritrovo non posso modificare il tema che ci tenevo tanto b) infatti come ha specificato makV non funziona con tutti i temi, e infatti quello alla quale ci tengo tantissimo non funziona b)

Il tema in questione è quello che ho scaricato da QUI il file contiene sia quello originale che quello modificato, a me interessa l'originale ma in ogni caso non me li fa aprire nessuno dei 2.

Qualcuno può indicarmi per cortesia dove altro posso trovarlo? oppure se c'è un modo di estrarlo dal mio N70

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy