Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Per N95 8gb A Quando?


alfagamma
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI AVETE NOTIZIE DI QUESTA BENEDETTA VERSIONE NUOVA DEL TOM TOM CHE DEVE USCIRE COMPATIBILE CON IL GPS INTERNO DEL N95 8GB????

non ci sara nessuna versione almeno per il momento per i cell con gps interno, forse a primavera/estate, accontentati di cio che in giro ce come software a riconoscimento gps interno, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

...quando uscirà il tuo cellulare costerà 50euro...triste verità. Io mi sono rassegnato e mi sono convertito a Garmin.

bye,bik.

complimenti... davvero utile la tua risposta... se non ci fosse gente come te non saprei con chi andrebbe avanti questo sito....

http://www.yournav.com/content/s/342...NavCore_7.html

mi verrebbe da offenderti, ma gente come te non merita risposta....

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non ti ha detto niente di male,ha solo fatto una battuta che riguarda alla versione nuova,nel senso che ci metteranno tempo per farla uscire b) .Cmq che io so,l'ultima versione dovrebbe uscire alla fine di dicembre,cmq sono voci che girano b)

quella che hai messo tu nel tuo post è la versione per ppc,quella per i symbian non è ancora uscita

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non ti ha detto niente di male,ha solo fatto una battuta che riguarda alla versione nuova,nel senso che ci metteranno tempo per farla uscire b) .Cmq che io so,l'ultima versione dovrebbe uscire alla fine di dicembre,cmq sono voci che girano b)

quella che hai messo tu nel tuo post è la versione per ppc,quella per i symbian non è ancora uscita

si lo so ma quando è uscito tomtom 6 per uscire anche per il cel ci ha messo solo 1 mese.... quindi è inutile che tiri merda su un cel che a lui piacerebbe di molto avere....

oltre tutto dicendo cose infondate....

Modificato da enricobeppe
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me,ma è una cosa che penso io,la tom tom dubito che in futuro svilupperà software x la nokia visto che la stessa nokia si è buttata nel business della navigazione e ormai sono due concorrenti..mi sa che dovremo usare i prossimi tom tom sempre con l'antenna esterna (cosa che x me nn è un gran problema)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy