Jump to content
Nokioteca Forum

Flv Player!


Ciccio87
 Share

Recommended Posts

a me li legge tranquillamente

allora non solo sei stato sgarbato con ciccio che ci ha informati su una nuova cosa,inoltre hai fatto anche l'arrogante prendendolo in giro sul fatto che i .flv girano normalmente sul cell con flash lite3!!!io ho provato già il flsh lite 3 e nn funzionano i video!la prossima volta se nn ti interessa quello che viene detto non aumentare inutilmente il numero di post prendendo in giro le persone! b) grazie....

@Ciccio87:ciccio sei grande grazie ho provato è funziona perfettamente!se hai altre novità informaci b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non solo sei stato sgarbato con ciccio che ci ha informati su una nuova cosa,inoltre hai fatto anche l'arrogante prendendolo in giro sul fatto che i .flv girano normalmente sul cell con flash lite3!!!io ho provato già il flsh lite 3 e nn funzionano i video!la prossima volta se nn ti interessa quello che viene detto non aumentare inutilmente il numero di post prendendo in giro le persone! b) grazie....

@Ciccio87:ciccio sei grande grazie ho provato è funziona perfettamente!se hai altre novità informaci b)

ti ripeto se non sai usare le cose il problema e' tuo..

a me funziona...

quindi ho finito con te..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy