Jump to content
Nokioteca Forum

Possibilità Di Collegare Due Accessori In Bluthoot


Vortex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa, visto che sul mio cell ho montato il TT Mobile, volevo sapere se potevo collegare due bluthoot inconteporanea. Mi spiego meglio, allora visto che già è collegato il cell con il bluthooh all'antenna GPS (Roylatek BT-2010 mi sembra si chiami cosi, quella da 20 canali in conteporanea con 17 ore d'autonomia), volevo sapere se potevo mettere anke l'auricolare senza fili in bluthoot insieme, visto che lo uso principalmente in moto e sarebbe ottimo cosi da evitare di avere il filo che dall'auricolare che mi da un pò fastidio con il casco... ;) Grazie a tutti! ;)

- b) -CIAO- b) -

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente sarebbe da provare in poche parole... il problema che prima di comprare l'auricolare in bluthoot volevo avere una conferma precisa che il cell sia in grado di gestire due connessioni bluthoot in conteporanea. Per quanto riguarda il firmware del mio cell risale al primo grosso modo in quanto non l'ho mai aggiornato da quando lo comprai, da quanto leggevo sembrava che questo che ho io era il meglio, ora non so perchè in questi ultimi tempi non ho seguito il discorso dei firmware nuovi se siano migliori oppure no ;)

- b) -CIAO- b) -

Link to comment
Condividi su altri siti

Omagad antico o_O

Il più recente è il 6.xx.xxx(non ricordo precisamente), e so che oltre a questa cosa sono stati fixati alcuni bug (come il riavvio). Io ho la 5.xx della tim, ma mi trovo bene, essendo non troppo vecchia e non avendo interesse nè necessità di aggiornare; a te però consiglio vivamente un aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi sembra di ricordare che auricolare e TT non si sono mai dati più di tanto fastidio, neanche nel 6630...

Nel dubbio, beccati 'sto programmino, già postato credo, e che credo se sia free.

Nel dubbio...

Lo fai partire prima di collegare il primo dispositivo.

Fai opzioni>start slave poi fai <indietro> e colleghi il primo dispositivo.

Torni sul programmino, fai opzioni>start slave poi fai <indietro> e colleghi il secondo dispositivo.

Io lo uso per collegare PcSuite e altri sw bt contemporaneamente....

Cia'

http://it.mobango.com/media_details/blueto...r/9BXiQ5cmiPQ=/

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono supportati le connessioni bluetooth multiple dalla versione firmware 4 in su. La tua 3.45 supporta un solo dispositivo per volta.

Ti consiglio vivamente di aggiornare via NSU alla 5 oppure di andare in un nokia point e farti aggiornare il cell direttamente alla 6

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy