Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Aggiornato Il Garmin Alla Versione 4.10.40


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate c'è qualcuno di buon cuore che mi spiega meglio come aggiornare alla 4.10.60 perchè se copio la cartella nella root si soprascrive all'altra e perdo la mappa e le voci grazie.

Infatti... copia il contenuto della cartella Garmin all'interno della cartella Garmin nella tua memory card...

Nexuspolaris.

P.S.

Aprite le cartelle e guardateci dentro non fate "bovinamente" copia incolla specie su cartelle come Private, SYS e System... ricordate il contenuto sempre non il contenitore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti... ha ragione nexuspolaris.

Fate così:

- innanzitutto dal cellulare andate a gestione applicazioni e rimuovete l'applicazione garmin mobile

- poi dal pc aprite il file .rar che avete scaricato dal link di rapidshare della nuova versione 4.10.60.

- avrete ora sul pc la vostra cartella "GARMIN".

- collegate il cellulare al pc tramite USB in modalità archivio di massa.

- aprite la memoria del cellulare fino alla cartella garmin

- aprite la cartella garmin

- copiateci solo queste cartelle SOVRASCRIVENDOLE : APPS - CACHE - FONT - GPX - JPEG - POI - VEHICLE ed i due file garminmobilext.sis e il file .img (se avete già installato il basemap non c'è bisogno di copiare quest'ultimo file).

- non c'è bisogno di copiare le cartelle voice ed help perché sono le stesse e poi non ci sono file in italiano.

- a questo punto scollegate il cellulare e se non parte in automatico l'installazione (a me non è mai partita in automatico) andate in gestione file -> memoria -> garmin e fate partire l'installazione .sis

Tutto quì.. e avrete la 4.10.60 in italiano. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti... ha ragione nexuspolaris.

Fate così:

- innanzitutto dal cellulare andate a gestione applicazioni e rimuovete l'applicazione garmin mobile

- poi dal pc aprite il file .rar che avete scaricato dal link di rapidshare della nuova versione 4.10.60.

- avrete ora sul pc la vostra cartella "GARMIN".

- collegate il cellulare al pc tramite USB in modalità archivio di massa.

- aprite la memoria del cellulare fino alla cartella garmin

- aprite la cartella garmin

- copiateci solo queste cartelle SOVRASCRIVENDOLE : APPS - CACHE - FONT - GPX - JPEG - POI - VEHICLE ed i due file garminmobilext.sis e il file .img (se avete già installato il basemap non c'è bisogno di copiare quest'ultimo file).

- non c'è bisogno di copiare le cartelle voice ed help perché sono le stesse e poi non ci sono file in italiano.

- a questo punto scollegate il cellulare e se non parte in automatico l'installazione (a me non è mai partita in automatico) andate in gestione file -> memoria -> garmin e fate partire l'installazione .sis

Tutto quì.. e avrete la 4.10.60 in italiano. b)

purtroppo non riesco ad installare la versione 4.10.60 sull 6630, dovrò rassegnarmi a tenermi la 4.10.40 b)

Modificato da julius
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho installato Garmin 4.10.40 e devo dire che non è niente male.

All'inizio avevo il problema che non mi dava la corretta posizione (come hanno riscontrato la maggior parte) ho risolto il problema solo andando su Impostazioni>Sistema>Gps>Disattiva>Usa gps collegato (il gps l'ho comprato da ebay a pochi €uri)

per il resto non ho toccato nulla ho lasciato tutte le impostazioni di defaul.

L'ho testato durante l'andata e ritorno da lavoro sia con itinerario sia senza passando per città e tangenziale e a parte qualche strada che non era ancora aggiornata non ho riscontrato problemi.

Io invece non riesco ancora posizione totalmente sbagliata. Vado in Impostazioni>Sistema>Gps>Disattiva ma poi non trovo l'opzione "Usa gps collegato" dove si trova questo comando ???? premetto che ho installato Garmin 4.10.40 scaricato dal sito ufficiale io poi ho solamente messo la voce italiano e help

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece non riesco ancora posizione totalmente sbagliata. Vado in Impostazioni>Sistema>Gps>Disattiva ma poi non trovo l'opzione "Usa gps collegato" dove si trova questo comando ???? premetto che ho installato Garmin 4.10.40 scaricato dal sito ufficiale io poi ho solamente messo la voce italiano e help

l'opzione "Usa gps collegato" esiste solo per i cellulari con symbian v3, se hai installato il garmin xt su un cellulare symbian v2 avrai: impostazioni->sistema->gps remoto->associa nuovo gps.

I tuoi problemi di posizione può darsi che siano dovuti alla mappa che usi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'opzione "Usa gps collegato" esiste solo per i cellulari con symbian v3, se hai installato il garmin xt su un cellulare symbian v2 avrai: impostazioni->sistema->gps remoto->associa nuovo gps.

I tuoi problemi di posizione può darsi che siano dovuti alla mappa che usi b)

Comincio a pensarlo anchio non è che hai un indirizzo di qualche buon negozio per la mappa italia grazie

(anche in PM)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy