Jump to content
Nokioteca Forum

Per Chi Ha Aggiornato Il Garmin Alla Versione 4.10.40


zzzg
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

http://www.garmin.com/tw/download/GMXT/4.1...obileXT_S60.exe

E' questo il link della versione anche in italiano?

per tutte le richieste lingua italiana:

Non è una versione italiana ma bisogna avere installato una precedente ( .20 o .40)con menu it,mettere la cartella garmin al posto di quella che avete installato e lanciare il .sis contenuto li.Avrete la .60 it

Dimenticavo:chi ha gia installato la .60 tw la deve togliere senno gli resta il menu mandarino

@re del caos hai la casella piena

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho installata ed in Italiano, o meglio differenze estetiche oltre alla videata iniziale che e cambiata e alla possibilita di poter variare il tipo di auto al posto della solita freccia non noto altre differenze estetiche spero che invece ci siano sostanziali modifiche al software come motore di calcolo e ricalcolo e fluidatà.

cmq nell informazione del software mi come versione 4.10.60.

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena provato la versione .60 su strada, ma da una prima impressione mi sembra molto piu precisa e fluida, come punto GPS = punto in cui mi trovo sballa giusto di 2-4 metri con la versione .40 , invece con la .60 i 2-4 metri diventato 40-50 metri e meno fluida. a voi e lo stesso ?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena provato la versione .60 su strada, ma da una prima impressione mi sembra molto piu precisa e fluida, come punto GPS = punto in cui mi trovo sballa giusto di 2-4 metri con la versione .40 , invece con la .60 i 2-4 metri diventato 40-50 metri e meno fluida. a voi e lo stesso ?

forse leggo male io b) mah ....

io sto riprovando a reinstallare speriamo riesco a ribeccare l'italiano b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy