Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Application Installer


fio87
 Share

Recommended Posts

Con il mio nokia 6120 brand 3 fw 3.70 fin dal primo giorno se dal pc eseguo nokia application installer mi dice che non riesce a riconoscere le applicazioni installate, sia sulla memoria del telefono, sia sulla memory card: succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

in nokia application installer, sulla sinistra, dovrebbe elencare le applicazioni installate sul telefono, e invece non lo fa

Ok, ma quale applicazione?

Quelle appl che nn vengono elencate sono state istallate con pc suite con quella versione che stai usando attualmente o con precedenti. In sostanza se provi ad istallare un'app con pc suite orig da cd vengono visualizzate correttamente?

A me è capitato di agg pc suite e nn mi vedeva + le app che avevo ist con la precedente versione di pc suite. Ed anche ho avuto problemi con app che lanciate ed ist direttamente dal file nella sd nn veniva elencate in pc suite come app istallate.

Spero di essere stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy