Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Che Ne Pensate Di Questa Custodia?


Kratos Perseos
 Share

Recommended Posts

mi piace questa custodia solo che sta in Hong Kong!

http://cgi.ebay.it/LEATHER-CARRY-FLIP-CASE...3QQcmdZViewItem

Che ne pensate?

Cerco anche una cover da mettere al posto della mia...che si è molto rovinata...metto la cover nuova e prendo una custodia..il display è protetto dalla brando!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi piace questa custodia solo che sta in Hong Kong!

http://cgi.ebay.it/LEATHER-CARRY-FLIP-CASE...3QQcmdZViewItem

Che ne pensate?

Cerco anche una cover da mettere al posto della mia...che si è molto rovinata...metto la cover nuova e prendo una custodia..il display è protetto dalla brando!!! b)

A me sembra una buonissima custodia b)

sembra resistente ed è anche carina..

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Calimero87 sempre in prima linea b)

Sai però non so se acquistare in Honh Kong...non mi ispira b)

qualcosa di buono altrove? Una cover invece già testata da voi che mi consigliate?

Che ti dico...

un minimo di rischio quando compri c'è sempre ma ho daato un'occhiata e mi sembra un venditore grosso...12000 vendite e solo 170 negative...poi il prezzo mi sembra imbattibile...a me non sembra male...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato questa ma deve ancora arrivare chissa se è una cagata spero di no

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...:B:EOIBSA:IT:11

cmq bella quella che hai visto magari ci farò un pensierino se questa dovesse essere un plasticone inutile...

Sicuramente come protezione è ottima questa anche se a me vedere i cell imprigionati non piace molto...

ps: cmq non pensavo di trovarci la mappa del tesoro...ma una cosa un pò + intelligente... b):)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato qualcosa di simile quella sul nokia shop. non lo mai usata e scomodissima ogni volt cha devi rispondere la devi aprire e una volta aperta in due come se fosse un libro cosa fai come si teiene al orechio una cosa cosi. la sconsiglio a tutti . ci rimane soltanto il calzino b))

Ti quoto in pieno!!!

l'ho acquistata anch'io in un nokia point e appena ho avuto necessità di chiamare è stata subito una tragedia...

la parte che si apre ti va a finire direttamente in faccia! Avrebbero dovuto farla quanto meno al contrario oppure con apertura verticale...

PAZZESCO! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivata oggi la cristal cover per l'n95 8gb, comprata sulla baia per 4 euro spedita dal regno unito....b)

Che dire la consiglio a tutti e poco invasiva e protegge bene tuto il telefono, e non da fastidio nell'utilizzo del telefono, addirittura elimina quel piccolo gioco fastidioso dello slide ballerino b)

CRISTAL CASE

th_20071212124555_1.jpg

N95 PRIMA

th_20071212125036_2.jpg

N95 DOPO

th_20071212125249_3.jpg th_20071212125345_4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy