Jump to content
Nokioteca Forum

[firmware] Aggiornamento Alla Versione 4.21


® zio Tom ®
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:D Cavolo, il risparmio energetico è davvero migliorato! Comunque ho notato altre cose:

Office è aggiornato dalla 3.7 alla 3.8 e City Bloxx dalla 1.0(8) alla 1.0(11). E proprio con quest'ultimo ho

avuto problemi...va a scatti! b) Tra l'altro mi piace molto il giochino! b) Lo fa anche a voi??

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Cavolo, il risparmio energetico è davvero migliorato! Comunque ho notato altre cose:

Office è aggiornato dalla 3.7 alla 3.8 e City Bloxx dalla 1.0(8) alla 1.0(11). E proprio con quest'ultimo ho

avuto problemi...va a scatti! :D Tra l'altro mi piace molto il giochino! b) Lo fa anche a voi??

accidenti anche a me! b) era un bel gioco RIP ;)

cmq rettifico: confrontando le foto non sono affatto migliorate ;)

Modificato da fireball33
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta...........dopo aver disinstallato PCsuite, NSU e tutti i drivers dal PC, ho installato la versione della PC suite che era nella confezione d'acquisto del 6120.......e l'aggiornamento è andato liscio come l'olio b)b)

voglio il copyright sulla soluzione :D

meglio così ;)

Modificato da fireball33
Link to comment
Condividi su altri siti

La maggior parte delle volte che entro in agenda (vista mese) mi compare il popup "1 o più allarmi persi a causa del cambio dell'orario" (come se avessi un appuntamento con allarme impostato mentre il cel era spento), ma ovviamente non ho appuntamenti con allarmi precedenti e/o persi .

Ho cancellato tutta l'agenda e le sveglie reimpostato tutti gli appuntamenti, ma regolarmente mi si presenta il popup.

A qualcun'altro capita pure questa cosa?! Non vorrei aver trovato il primo bug di questa versione o è un conflitto con altre apps che prima non si presentava...

Link to comment
Condividi su altri siti

La maggior parte delle volte che entro in agenda (vista mese) mi compare il popup "1 o più allarmi persi a causa del cambio dell'orario" (come se avessi un appuntamento con allarme impostato mentre il cel era spento), ma ovviamente non ho appuntamenti con allarmi precedenti e/o persi .

Ho cancellato tutta l'agenda e le sveglie reimpostato tutti gli appuntamenti, ma regolarmente mi si presenta il popup.

A qualcun'altro capita pure questa cosa?! Non vorrei aver trovato il primo bug di questa versione o è un conflitto con altre apps che prima non si presentava...

A me l'ha fatto solo la prima volta dopo l'aggiornamento e poi tutto come prima. Purtroppo rimane il problema del registro delle chiamate! Ho inviato a Nokia Italia una email per sapere se è possibile una soluzione.

ciao

beppe

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo installata l'applicazione Nokia Conversation, che però rallentava l'apertura della rubrica (ho 482 contatti), così l'ho disinstallata, anche perchè a volte mi capitava di mandare sms e mi compariva una finestra in cui mi diceva "SMS già in uso". Ho la versione 3.70, e tale popup mi appare lo stesso. Mi chiedo se è un difetto del firmware 3.70, allora. Chi ha installato la 4.21 mi sa rispondere? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Togli in data e ora nell aimpostazioni telefono la voce "ora operatore di rete" potrebbe essere quello.

che gestore hai?

Vodafone. Ma non è quello. Ho fatto deep reset e reimpostato tutto senza backup PCSuite (potevo pensare fosse qualche impostazione rimasta dal precedente fw).

Reinstallando tutto "forse" è la versione 1.0 di BestProfile... mmm...

Edit1:

Anche la 1.01 non "risolve". Sono arrivato alla conclusione che in questa versione c'è una cattiva gestione degli allarmi in agenda (il problema mi si presentava con 2 anniversari per i quali avevo impostato un allarme, ora che ho tolto l'allarme - gli anniversari sono ovviamente rimasti - tutto liscio)!!!

Edit2:

Rettifico, il problema si pone con TUTTI gli allarmi, non solo quelli relativi agli anniversari...

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

La maggior parte delle volte che entro in agenda (vista mese) mi compare il popup "1 o più allarmi persi a causa del cambio dell'orario" (come se avessi un appuntamento con allarme impostato mentre il cel era spento), ma ovviamente non ho appuntamenti con allarmi precedenti e/o persi .

Ho cancellato tutta l'agenda e le sveglie reimpostato tutti gli appuntamenti, ma regolarmente mi si presenta il popup.

A qualcun'altro capita pure questa cosa?! Non vorrei aver trovato il primo bug di questa versione o è un conflitto con altre apps che prima non si presentava...

sei fortunato, io "convivo" con tale bug sin dall'acquisto del mio 6120 quindi con fw 3.70.

il problema non mollò nemmeno dopo la "sbrandizzazione" del cell e relativo aggiornamento al fw 3.70 no brand e non molla tuttora nonostante la release 4.21...

e giusto giusto come a te così, in maniera del tutto casuale, mi compare tal popup solo dopo aver cambiato tema, e non sempre..

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalemente con l'aggiornamento anche le schede Tim sono supportate: grandi differenze ! b)

ma intendi che è sparito il bug del silenziamento? se è così è già qualcosa...........ma per me che non avevo quel problema non è cambiato davvero nulla.........anzi, potevo benissimo non aggiornare b)

del resto come ha detto Giambi, sul sito nokia sono "sparite" sia la 3.83 che la 4.21........mah........che SOLA

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Miii... date un'occhiata quì, la cosa si mette male (su diversi modelli riscontrato lo stesso bug)!!!

http://discussions.europe.nokia.com/discus...essage.id=52354

NB: Chiedo scusa ai mod se posto un link esterno a Nokioteca (anche se ufficiale nokia). Se ritenete cancellate pure b) !

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy