Jump to content
Nokioteca Forum

N95 + 100 Euro In Cambio Di N95 8 Giga


frank72
 Share

Recommended Posts

un amico fidato mi ha prorposto questo scambio ..io gli do il mio n95 italia , + 100 euro lui mi da n95 8 giga tim , che faccio'?

P.S astenersi commenti superflui , il cell che mi da è pulito non ha danni , ha scontrino ,+ atto di vendita , 7 giorni di vita

Non lo prenderei mai solo per il fatto che è brand anche a metà prezzo (opinione e gusto personale ovviamente).

Link to comment
Condividi su altri siti

non buttare i soldi così... con quei soldi puoi comprarti una batteria di riserva o un accessorio fico, tipo le auricolari bluetooth b)

Anche io mi terrei il mio N95 e con 100€ ci passerei una GROSSA serata... b)

ps: cmq qst è la sezione del firmware...

Link to comment
Condividi su altri siti

b) pensaci sei tu che devi fare la scelta io direi, cambialo successivamente ma con un altro cell, che so n82 x esempio, ma x n 95 8gb mi sembra superfluo sono quasi simili e poi xsonalmente sono dubbioso dell'offerta. b) oe' hai postato male devi andare in off topic Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

io gli ho avuti entrambi e ti posso consigliare di non pensarci neanche un secondo e di fare lo scambio! l'8gb è molto più curato esteticamente e internamente! vedi schermo e ram! non preoccuparti per il brand tim che tanto basta sbr....lo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io gli ho avuti entrambi e ti posso consigliare di non pensarci neanche un secondo e di fare lo scambio! l'8gb è molto più curato esteticamente e internamente! vedi schermo e ram! non preoccuparti per il brand tim che tanto basta sbr....lo! b)

Cosi poi se devi mandarlo in garanzia ti passano caxxi...

che xonvenienza c'è nel comprare un cell e sbrandizzarlo all'istante...

un cell cosi nuovo poi...magari si presentano dei prob tra un pò di tempo...

secondo me non conviene assolutamente sbrandizzarlo...almeno non subito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy