Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Map Loader


Irrequieto
 Share

Recommended Posts

Io continuo ad avere il solito problema dell'interruzione scheda di memoria durante il trasferimento da map loader a cell. Ho le ultimissime versioni di map loader e di nokia maps però in fase di scaricamento mappe il map loader non mi crea più lo zip nella cartella temp di windows quindi non riesco più a metterlo in sola lettura per poi copiarlo a mano...qualcuno mi rispiega il procedimento preciso per le utlime versioni (le cartelle del pc e del cell esatte quindi) o eventuali nuove soluzioni al problema? Gli altri software di navigazione funzionano meglio di nokia maps? Se sì quali? Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere il solito problema dell'interruzione scheda di memoria durante il trasferimento da map loader a cell. Ho le ultimissime versioni di map loader e di nokia maps però in fase di scaricamento mappe il map loader non mi crea più lo zip nella cartella temp di windows quindi non riesco più a metterlo in sola lettura per poi copiarlo a mano...qualcuno mi rispiega il procedimento preciso per le utlime versioni (le cartelle del pc e del cell esatte quindi) o eventuali nuove soluzioni al problema? Gli altri software di navigazione funzionano meglio di nokia maps? Se sì quali? Grazie a tutti!

Nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere il solito problema dell'interruzione scheda di memoria durante il trasferimento da map loader a cell. Ho le ultimissime versioni di map loader e di nokia maps però in fase di scaricamento mappe il map loader non mi crea più lo zip nella cartella temp di windows quindi non riesco più a metterlo in sola lettura per poi copiarlo a mano...qualcuno mi rispiega il procedimento preciso per le utlime versioni (le cartelle del pc e del cell esatte quindi) o eventuali nuove soluzioni al problema? Gli altri software di navigazione funzionano meglio di nokia maps? Se sì quali? Grazie a tutti!

Guarda io avevo problemi a scaricare le mappe con map loader, io ho la versione 1.2 e durante il download mi esce una scritta che dice che si è interrottoa la connessione con la scheda, o simile.

Ho risolto installando la versione 1.0, che non va neanche in conflitto con la 1.2. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scommetto che hai Windows VIsta sai anche a me succedeva la stessa cosa ho risolto installando in un altro computer di un amico(avente XP)prima il framework 2.0 poi il 3.0 ed infine map loader 1.2.1 e tutto mi è andato stupendamente

Non ho vista ho Xp...pare sia colpa dei Catalyst ma di certo non posso stare senza driver video per caricare le mappe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io avevo problemi a scaricare le mappe con map loader, io ho la versione 1.2 e durante il download mi esce una scritta che dice che si è interrottoa la connessione con la scheda, o simile.

Ho risolto installando la versione 1.0, che non va neanche in conflitto con la 1.2. b)

Ho rimesso 1.0 come loader ma direi che non funziona col nokia maps ultimissima versione infatti mi installa le mappe ma nokia maps non le trova...aiutooooooooooo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy