Jump to content
Nokioteca Forum

Costo Cover Completa N95


giulia20
 Share

Recommended Posts

Salve,

Volevo cambiare cover al mio nokia N95 (non 8GB) e ho visto che al momento ci sono 2 o 3 colorazioni. Volevo sapere quanto può costare cambiare completamente la cover ... nsomma tutte e 3 le parti, anche la frontale in quanto ha ilk logo operatore inciso. Ho visto cover (la cerco originale b) )che vanno da 30 a 80 euro, come mai tutta questa differenza e soprattutto quanto può costare in un nokia point il cambio completo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

Volevo cambiare cover al mio nokia N95 (non 8GB) e ho visto che al momento ci sono 2 o 3 colorazioni. Volevo sapere quanto può costare cambiare completamente la cover ... nsomma tutte e 3 le parti, anche la frontale in quanto ha ilk logo operatore inciso. Ho visto cover (la cerco originale b) )che vanno da 30 a 80 euro, come mai tutta questa differenza e soprattutto quanto può costare in un nokia point il cambio completo?

un consiglio......diffidate da ebay perchè sono si abbastanza calzanti ma quella frontale (metallo) si scrosta.....molto molto facilmente....

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero che bisogna stare attenti, ma se si sceglie un venditre power seller ed il prezzo è in linea con il mercato ....di solito non ci sono sorprese

certo che se si pretende di spendere 10 euro per tutto.........poi i risultati si vedono ;-)

Straquoto b)

Conviene sempre recarsi o telefonare al Nokia point più vicino e chiedere colorazioni(ce ne sono solo 2 mi sembra,non tre) e costo complessivo cover + manodopera..60€ per due pezzi di plastica personalmente non ce li spenderei..45€ neanche...è di plastica che stiamo parlando...

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero che bisogna stare attenti, ma se si sceglie un venditre power seller ed il prezzo è in linea con il mercato ....di solito non ci sono sorprese

certo che se si pretende di spendere 10 euro per tutto.........poi i risultati si vedono ;-)

preciso che parlavo di merce cinese.....le originali si aggirano molto molto vicene ai prezzi del nokia point quindi per me non ne vale la pena nemmeno di rischiare...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità... se io sostituisco tutto la cover dell' n 95 decade la garanzia ? Al nokia point se un giorno gli porto il cell dopo aver rimesso la cover originale se ne accorgono ? Parlo sia della cover posteriore ma soprattutto di quella anteriore con quelle 4 viti che mi convincono poco...

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco i prezzi nel NP di Parma

cover posteriore (purple o sand) 8 euro

sportellino posteriore (purple o sand) 5 euro

cover anteriore + 4 viti 15 euro

tastierino (non l'alfanumerico) 8 euro

montaaggio escluso.

;)

Beh, 36€ escluso il montaggio non è malaccio valà... ;)

Guarda un pò su Brando a quanto la vendono escluse le ss.pp...

Cover N95 Genuine

Sarebbe fichissimo sostituirla e non avere + angoli smussati e affini, ma a queste cifre? b) 1/5 del valore del telefono... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho comprato in un negozio online e oggi mi è arrivata la cover "Warm Graphite" completa delle 3 parti per meno di 40 euro spedita. Posso confermarvi l'originalità dell'oggetto in quanto ho deciso di farla montare in un nokia point e mi hanno detto che la cover e ok e ben presa a quella cifra.

http://www.cellulareaccessori.com/cover-no...nale-p-272.html

Per la versione black mi hanno detto che ancora non esiste (originale) per l'n95 NON 8gb in quanto ha misure differenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità... se io sostituisco tutto la cover dell' n 95 decade la garanzia ? Al nokia point se un giorno gli porto il cell dopo aver rimesso la cover originale se ne accorgono ? Parlo sia della cover posteriore ma soprattutto di quella anteriore con quelle 4 viti che mi convincono poco...

io son dovuto andare ad aggiornare il firm in nokia point ed ho la cover nera cambiata da me, l'hanno preso in mano, il ragazzo l'ha rigirato un'attimo per vedere come mai era nero o come l'aveva fatto, poi se l'é portato via per aggiornarlo e quando me l'ha ridato mi ha detto che é tutto in garanzia.

quindi non mi ha fatto alcun problema.

questo al nokia point di padova

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco i prezzi nel NP di Parma

cover posteriore (purple o sand) 8 euro

sportellino posteriore (purple o sand) 5 euro

cover anteriore + 4 viti 15 euro

tastierino (non l'alfanumerico) 8 euro

montaaggio escluso.

b)

Ma è possibile che i prezzi mutino da Nokia Point a Nokia Point??? b)

Non dovrebbero essere uguali ovunque..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy