Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Durata Batteria.


DiavoloRossonero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si contate che il mio utilizzo è di 1-2 ore di chiamate al giorno(con la ragazza..che dopo il regalo che mi ha fatto si merita anke 5 o 6 ore al giorno di telefonate b) )..gps x 20/30 min e ogni tanto ci smanetto per installare prog o per giocare.. mi dura dal giorno1 alle ore 7.15(precise, parola di sveglia..) fino al giorno 2 alle ore 20.00 circa.

migliorerà?? comunque le chiamate diminuiranno..è solo perchè la mia ragazza è malata..quindi penso che durerà di + la batteria nei prossimi giorni!!

Dite che tre giorni saranno impossibili da raggiungere?

***edit***

tre giorni raggiunti.

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao scusate ma è possibile ke la batteria mi duri un giorno solo?ho comprato il cell sabato scaricato la sera stessa, iniziato il primo ciclo di carica.fino ad oggi ho fatto 4 cicli di carike...in media mi dura prima ke compaia batt scarica circa 15 ore.in giornata faccio circa 20 minuti di chiamata, navigatore maps nokia, mex e interneT in media 20 min. è NORMALE ke mi duri manco 2/3 giorni?

Link to comment
Condividi su altri siti

1) scusate ma appena lo tiro dalla scatola consigliate di iniziarlo ad usare fino a quando non si scarica o di metterlo subito a ricaricare?

2) la prima volta che lo ricarico quanto tempo devo tenerlo in carica?

fino a quando non dice ricarica completa o per più tempo?

Ti rispondo per la mia esperienza che ho fatto acquistando questo cellulare la scorsa settiamana.

Dunque:

1) Aperto la scatola, inserita sim e batteria e usato il cellulare (aveva tre tacche) finchè non si è spento da solo. Quindi l'ho lasciato completamente consumarsi.

2) L'ho lasciato a caricare finchè ho visto che non caricava più, cioè che le tacchette non salivano più. Perciò come intendi te, batteria carica. Considera che della prima carica sono stato soddisfatto per l'uso che ne ho fatto, ma è sempre stato un crescere. Ogni carica mi è durata sempre di più. Fino a raggiungere un 2 giorni pieni pieni con un uso frequente delle funzioni del cellulare (gps, sms, mms, fotocamera, videocamera, giochi, smanettamenti vari).

Questo è quello che ti consiglio perchè quello che ho provato io. Con l'N80 avevo fatto decisamente tutto male e infatti la batteria mi durava appena fino alla fine giornata, a volte neanche riuscivo a raggiungerla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque io sto facendo proprio in questi giorni un test serio ..visto che a me la batteria durava davvero poco ; DA PRECISARE che stavo usando la DUAL SIM ........CHE ZUCA LA BATTERIA DI BRUTTO.

Cmq ora sono ritornato alla singola Sim:

Diario di Bordo TEMPORANEO:

TEST INIZIATO ALLE 11 A.m del 12/12/2007

Durata complessiva conversazioni: 1ora e 7minuti

Colleg. con Cavo al Pc: 42Minuti

Cronometro acceso: 60 Minuti

Musica : 22Minuti

Sms inviati/ricevuti : 8/8

MMS: 1

FOTO: 1

NAVIGATORE : 5Minuti

SkyecallerPro Aperto sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

Diario di Bordo AGGIORNAMENTO:

TEST INIZIATO ALLE 11 A.m del 12/12/2007

Durata complessiva conversazioni: 1ora e 25minuti

Colleg. con Cavo al Pc: 42 Minuti

Cronometro acceso: 60 Minuti

Musica : 22 Minuti

Sms inviati/ricevuti : 8/8

MMS: 1

FOTO: 1

NAVIGATORE : 5 Minuti

SkyecallerPro Aperto sempre

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

LA MIA MASSIMA DURATA è STATA DI 3 GIORNI..

MA ADESSO CHE HO ROTATEME LA BATTERIA DURA 1o2 GIORNI..

edit:

alle 10.35 ho finito di caricare il cell.

ho tolto rotateme.

ora scriverò ogni cosa che faccio in modo da verificare quanto dura in rapporto alle operazioni svolte.

editerò questo post ogni volta per informarvi.

NB:il test si baserà dal momento in cui verrà staccato dal caricatore al momento in cui morirà completamente.

IL TELEFONO NON VERRA' MAI SPENTO.

N95 8GB - FW v11.0.26 (IN POSSESSO DAL 24/11/07)

modalità GSM

retroilluminazione MINIMA

icone ANIMATE

DA 13/12/07

10.35: staccato dalla carica.

sms ricevuti: 111

inviati: 107

wlan inviati: 1382 kb

ricevuti: 16273 kb

durata tot: 41 min 29 sec

chiamate effettuate: 3 min 10 sec

ricevute: 11 min 11 sec

file installati(con invio bt da pc): 3

Foto: 8

inviate a pc con bt: 3

14/12/07

10:35 Stato Carica: 5 tacche |||||||

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

LA MIA MASSIMA DURATA è STATA DI 3 GIORNI..

MA ADESSO CHE HO ROTATEME LA BATTERIA DURA 1o2 GIORNI..ù

edit:

alle 10.35 ho finito di caricare il cell.

ho tolto rotateme.

ora scriverò ogni cosa che faccio in modo da verificare quanto dura in rapporto alle operazioni svolte.

editeròquesto post ogni volta per informarvi.

10.35: staccato dalla carica.

sms ricevuti: 2

Ottimo ; così si fanno i Test.

Io l' ho quasi terminato visto che il cell a breve dovrebbe esalare il suo ultimo sospiro.

PS: Dici che a te durava 3 giorni; ma vedendo l' uso che ne faccio( vediti un po' il mio giario di bordo ) ...lo equipareresti al tuo? Con l' utilizzo da me fatto del cell ...a te ti durerebbe 3 giorni così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che ha un'ottima gestione dei consumi, chi lo spreme bene arriva tranquillamente a sera, chi se lo gode tutto tondo lo carica a sere alterne, chi lo sottoutilizza va oltre.

Consiglio:

Spegnetelo la sera, lasciatelo collegato tutta la notte, dopo la carica normale... parte una carica di mantenimento che produce un'allungamento dell'autonomia del cello del 10%.

Link to comment
Condividi su altri siti

Consiglio:

Spegnetelo la sera, lasciatelo collegato tutta la notte, dopo la carica normale... parte una carica di mantenimento che produce un'allungamento dell'autonomia del cello del 10%.

questa a mio avviso è una grandissima cazzata. b)

se cosi fosse il cell dopo 10 ricariche dura 2 giorni in +!!

e dopo 30 ne dura 6 in +!!!

ma va làà b)

non sparate minchiate ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

TEST TERMINATO

INIZIATO ALLE 11 A.m del 12/12/2007

Durata complessiva conversazioni: 1ora e 33minuti

Colleg. con Cavo al Pc: 42 Minuti

Cronometro acceso: 60 Minuti

Musica : 22 Minuti

Sms inviati/ricevuti : 11/9

MMS: 1

FOTO: 1

NAVIGATORE : 7 Minuti

SkyecallerPro Aperto sempre

Modalità GSM con schermo al Minimo

RISULTATO: La batteria e' durata 1 Giorno e 2 Ore

Cosa ne pensate ...tenendo conto dell' utilizzo a cui e' stato sottoposto?

Modificato da vinvic
Link to comment
Condividi su altri siti

ALLORA VINVIC SPECIFICA IL MODELLO DI N95 CHE NEL TUO AVATR NN è SCRITTO ANKE SE PRESUMO SIA 8GB OVVERO N95-2...poi IL TIPO DI FW E LA DATA DI ACQUISTO PER RENDERCI CONTO SULLE RICARICHE EFFETTUATE E IL TEMPO DI UTILIZZO. GRAZIE.

**edit**

ho notato che hai messo 8gb b)

Modificato da DiavoloRossonero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy