Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Stracciato


mrerre
 Share

Recommended Posts

L'inghippo sta qui

Call Center Assistenza TechsMania

Per contattare il Call Center TechsMania è necessario disporre di un Codice Tiket Assistenza Telefonica.

I Codici Tiket Assistenza Telefonica TechsMania vengono assegnati univocamente ad ogni singolo richiedente, ed hanno una validità limitata ad un solo utilizzo.

Per acquistare un Codice Tiket Assistenza Telefonica TechsMania è necessario contattare il seguente Numero Telefonico a pagamento con tariffazione maggiorata della chiamata:

899 XXX XXX

Il costo della tlefonata da rete fissa Telecom Italia è di 15 € con unico scatto alla risposta, ed addebito istantaneo

Uno scatto alla risposta di 15€ è pesantuccio...Già questo non è sinonimo di serietà...Mettiamo che io voglia un navigatore e voglia pagarlo in contrassegno..devo chiamare il call center per avere il ticket,quindi sono già + 15€..Puta caso che il prodotto mi arrivi(puta caso ho scritto eh) e ha problemi,chiaramente devo richiamarli e sono +15...se magari il problema non è risolto sono altri 15€...3 telefonate 45€ ...vi sembra normale?neanche fosse un numero erotico per parlare con Selene b)b);)

Modificato da nowspam
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardatevi anche le sezioni Assistenza e Spedizioni di techsmania. Bisogna chiamare un 899, costo della chiamata 15 euro, per avere un codice che ti permette di contattare l'assistenza.... inoltre se vuoi pagare in contrassegno devi ottenere un altro codice, chiamando lo stesso numero, sempre a 15 €. Come diceva qualcuno nel forum probabilmente hanno il magazzino vuoto e tentano di fare soldi con queste chiamate dal costo allucinante, sul quale ci guadagneranno un botto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anke secondo me è una truffa...ho provato a iscrivermi e dopo quando si aggiunge al carrello il prodotto non ti fa pagare piu con pay pal ma solo con bonifico bancarioooo...i soliti ladriii...attirano la gente con pay pal e poi ti mettono bonifico bancario...e poi un numero con uno scatto di 15 euro , minimo 2 minuti ...ueee 30 euro per avere un codiceeee...

Link to comment
Condividi su altri siti

buono!

nuovo sapete mica su quanto si aggira??

cmq ank'io penso sia ottimo come affare, quindi non vorrei farmelo sfuggire.... domani dovrei prenderlo, ke dite.... l'accendiamo??? b)

ok mi autoquoto:

allora da oggi Sono un nuovo possessore di N95!!!!

il telefono per l'esattezza è stato acquistato a LUGLIO(non a maggio come avevo scritto..) quindi 5 mesi di vita, tenuto abbastanza bene: 350€!

da oggi mi troverete qua come rompipalle ufficiale per cominciare a capire qualcosa di questo nuovo gioiellino!!

sono troppo felice dell'acquisto!

venivo da un E65 (KE VENDO b) ) E QUESTO è TUTTO UN ALTRO PIANETA!

ACCETTO CONSIGLI!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è che dire, veramente dei ladri questi di techsmania!!!

15 euro una telefonata!!! Sicuramente il prodotto non arriva e tu li chiami x sapere cosa è successo e intanto loro oltre a quello che hai pagato x l'oggetto si fottono pure i soldi delle chiamate!!!

COMPLIMENTI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy