Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Quanto Vi Dura La Batteria Dell'e65?


fenomenina
 Share

Recommended Posts

..Ciaoo, premetto che l'E65 ce l'ho da lunedi pomeriggio..quindi non molto.. noto che la batteria non mi dura nemmeno un giorno pieno, con un utilizzo direi normale del cell: 6-7 telefonate da 10 minuti cad. circa, una decina di sms e qualche foto..

Arrivo a sera con 3 tacchette.. e lo rimetto in carica..

Devo aspettare qualche giorno prima di vedere all'opera le prestazioni della batteria di questo cell.. o è normale così???

Mi consigliate di far scaricare completamente la batteria??

Chi mi aiuta?? Grazie

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..Ciaoo, premetto che l'E65 ce l'ho da lunedi pomeriggio..quindi non molto.. noto che la batteria non mi dura nemmeno un giorno pieno, con un utilizzo direi normale del cell: 6-7 telefonate da 10 minuti cad. circa, una decina di sms e qualche foto..

Arrivo a sera con 3 tacchette.. e lo rimetto in carica..

Devo aspettare qualche giorno prima di vedere all'opera le prestazioni della batteria di questo cell.. o è normale così???

Mi consigliate di far scaricare completamente la batteria??

Chi mi aiuta?? Grazie

b)b)

Allora per me è tutto ok e nella norma la tua batteria....diciamo che 6 7 tel da 10 minuti sono piu' di un'ora di chiamate tolate(ne farai di sicuro 2 di ore)piu' svariati sms ....piu' varie foto....magari hai anche la wlan in modalita' "mostra disponibilita' si" e ti connetti al wifi.....bluetooth attivo?.....insomma se arrivi a sera e hai 3 tacche non hai di che lamentarti .Aggiungo che con 3 tacche se la sera lo spengi credo ci fai un'altra giornata tranquillamente.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per me è tutto ok e nella norma la tua batteria....diciamo che 6 7 tel da 10 minuti sono piu' di un'ora di chiamate tolate(ne farai di sicuro 2 di ore)piu' svariati sms ....piu' varie foto....magari hai anche la wlan in modalita' "mostra disponibilita' si" e ti connetti al wifi.....bluetooth attivo?.....insomma se arrivi a sera e hai 3 tacche non hai di che lamentarti .Aggiungo che con 3 tacche se la sera lo spengi credo ci fai un'altra giornata tranquillamente.Ciao

..Ah quindi dici che è normale??? ma avevo sentito di batterie dell'E65 che duravano anche 3 gg.. comunque la wlan è disattivata e il bluetooth non attivo..

stasera provo a spegnerlo con le 3 tacche.. non credevo di riuscire a fare un'altra giornata.. domani ti dico!!

grazie, sempre gentilissimi e veloci su questo forum! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..Ah quindi dici che è normale??? ma avevo sentito di batterie dell'E65 che duravano anche 3 gg.. comunque la wlan è disattivata e il bluetooth non attivo..

stasera provo a spegnerlo con le 3 tacche.. non credevo di riuscire a fare un'altra giornata.. domani ti dico!!

grazie, sempre gentilissimi e veloci su questo forum! b)

Prego b) .Comunque alle volte anche a me dura 3 giorni ma magari sono giornate in cui chiamo di meno ,non uso wifi a casa per il voip e uso poco il bluetooth in macchina.Dovresti farcela con 3 tacche ,calcola che la batteria è una delle piu' performanti della nokia ,fatta apposta per supportare parecchie connessioni(il wifi è la cosa che beve piu' corrente di tutto perfino i pc quando vanno in wireless consumano molto di piu').Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego b) .Comunque alle volte anche a me dura 3 giorni ma magari sono giornate in cui chiamo di meno ,non uso wifi a casa per il voip e uso poco il bluetooth in macchina.Dovresti farcela con 3 tacche ,calcola che la batteria è una delle piu' performanti della nokia ,fatta apposta per supportare parecchie connessioni(il wifi è la cosa che beve piu' corrente di tutto perfino i pc quando vanno in wireless consumano molto di piu').Ciao

ok grazie, domani vedo a che ora arrivo con 3 tacche!!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vorrei rovinare tutto ciò ma questa è la mia situazione.

ore 12: telefonata da circa 10 min.

ore 21: telefonata da circa 2 ore.

Foto circa 6-8 al giorno.

messaggi 40 al giorno in media.

gioco a brain trainer ogni sera per 10 min

spengo il cell verso le 23.30 e lo riaccendo alle 7.30

La batt mi dura sempre 3 giorni o quasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo in diretta.

Proprio ieri sera l'ho messo in carica e l'ultima volta che lo avevo caricato era venerdì notte prima di andare a dormire.

Io, abituato con un nokia base base mi ero un pò preoccupato perchè ero abituato ad avere 6-7 giorni di carica.

Ora facendo un po di conti e vedendo un po in giro mi sa proprio che sono tra i pochi fortunati.

Eppure non ho nulla di particolare o batterie strane, è tutto normale.

Al max l'unica cosa è che lo carico solamente quando la batteria è davvero scarica quasi al limite, nulla di più.

Forse il fatto che non uso mai il bluetooth e tengo la connessione wifi spenta quasi tutti i giorni aiuta sicuramente ma credo che lo facciate tutti o quasi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vorrei rovinare tutto ciò ma questa è la mia situazione.

ore 12: telefonata da circa 10 min.

ore 21: telefonata da circa 2 ore.

Foto circa 6-8 al giorno.

messaggi 40 al giorno in media.

gioco a brain trainer ogni sera per 10 min

spengo il cell verso le 23.30 e lo riaccendo alle 7.30

La batt mi dura sempre 3 giorni o quasi.

Mamma mia..... un call center!.....se le batterie sono tutte standard .... forse non credo che con quella mole che hai descritto ci puoi fare piu' di due giorni scarsi.....comunque raccogliamo tutte le impressioni e poi alla fine faremo delle statistiche b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque io telefono poco, ma navigo molto, mando sms, faccio qualche foto ma soprattuto uso tanto la lan e bluetooth, e in genre ci faccio 3-4 giorni.

Forse telefonando molto come fai tu si accorcerebbe di sicuro la durata ma credo che anche tu possa farci un paio di giorni tranquilla....caso mai se sei spesso in auto come me prenditi un caricabatterie da automobile cosi puoi fare il test e se ti crepa lo ista-ricarichi b)

P.s. @ Agarest: Onore ad Altair (io ho 865/1000, te?)

Modificato da Gau
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vorrei rovinare tutto ciò ma questa è la mia situazione.

ore 12: telefonata da circa 10 min.

ore 21: telefonata da circa 2 ore.

Foto circa 6-8 al giorno.

messaggi 40 al giorno in media.

gioco a brain trainer ogni sera per 10 min

spengo il cell verso le 23.30 e lo riaccendo alle 7.30

La batt mi dura sempre 3 giorni o quasi.

Sei fortunatissimo.. io sto facendo un pò di prove, ma confermo che non arrivo a 2 gg pieni. Sono un pò delusa dalle prestazioni di questa batteria.. comunque proverò a farlo scaricare del tutto.. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy