Jump to content
Nokioteca Forum

Msn E Skype


ser28
 Share

Recommended Posts

ciao,ho visto che msn e skype sono instasllati nel mio nokia 6120 arrivato fresco fresco oggi...la connessione avviene come? se utilizzo uno di quei programmi devo pagare il traffico di dati,quindi come se fosse internet o non pago assolutamente niente??grazie

Purtroppo si ,paghi il traffico dati , infatti se devi utilizzarli parecchio ti conviene fare una tariffa flat .

Io ho come gestore ho h3g e con l'opzione naviga3 mi trovo benissimo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'opzione SuperNaviga3 attiva fino al 30/12 e ho 1.97€ sul cell, ma se uso messenger mi fa accedere, ma quando mando un messaggio istantaneo mi dice che non ho credito a sufficienza: come mai? (SuperNaviga3 permette di navigare col cellulare sul web gratis)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'opzione SuperNaviga3 attiva fino al 30/12 e ho 1.97€ sul cell, ma se uso messenger mi fa accedere, ma quando mando un messaggio istantaneo mi dice che non ho credito a sufficienza: come mai? (SuperNaviga3 permette di navigare col cellulare sul web gratis)

Super naviga3 o naviga3 sono fatti per navigare tramite computer, se vuoi usare direttamente il cellulare, devi settare l' APN in "naviga.tre.it" .

Link to comment
Condividi su altri siti

se mi collego a internet con APN impostato naviga.tre.it mi fa collegare tranquillamente, mentre se cerco di accedere al portale3 o usare messenger della 3 non si riesce a connettere, quindi devo usare APN tre.it e così mi fa pagare delle tariffe strane per usare messenger. Quindi NON SI PAGA IL TRAFFICO DATI ma tariffe imposte dalla 3 per utilizzare messenger: confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao,ho visto che msn e skype sono instasllati nel mio nokia 6120 arrivato fresco fresco oggi...la connessione avviene come? se utilizzo uno di quei programmi devo pagare il traffico di dati,quindi come se fosse internet o non pago assolutamente niente??grazie

SALVE MIO CARO SONO NUOVO E MI SONO APPENA REGISTRATO SULò FORUM ....VORREI SAPERE CHE VERSIONE HAI DEL MSNE COME INSTALLARLO PERCHE IO NON C E LHO E VORREI AVERLO , USANDO LA TARIIFFA NAVIGA TRE. GRAZIE E FAMMI SAPERE AL PIU PRESTO .

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che stiamo dicendo chissa cosa, dicci dove trovarlo Windows live messenger x symbian, grazie.

Quello della 3 ok c'è, ma nn funziona con altre compagnie a quanto pare.

Sinceramente non mi ricordo dove ho trovato Windows Live Messenger per il nostro Symbian. Se vuoi il programma mandami un MP che te lo passo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fring sinceramente nn voglio laciare dati miei e n° di cell anche se sembrerebbe gratutito e nn si riesce a trovare da scaricare, lo proverei anche io se lo trovassi.

Scusate la domanda, ma nn si può mettere i files direttamente qui sul forum x permettere a tutti di scricarlo se serve?

Nn lo so xchè nn l'ho mai fatto, così fio87 lo metterebbe qui e farebbe cosa gradita a tutti. Se nn si puo ti conttatto i pm, tns.

Modificato da Erteo
Link to comment
Condividi su altri siti

Fring sinceramente nn voglio laciare dati miei e n° di cell anche se sembrerebbe gratutito e nn si riesce a trovare da scaricare, lo proverei anche io se lo trovassi.

Scusate la domanda, ma nn si può mettere i files direttamente qui sul forum x permettere a tutti di scricarlo se serve?

Nn lo so xchè nn l'ho mai fatto, così fio87 lo metterebbe qui e farebbe cosa gradita a tutti. Se nn si puo ti conttatto i pm, tns.

si scarica dalla pagina in cinese del sito:

http://www.fring.com/chinese/

Symbian 9.2

b)

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa aniceto ma dal sito in cinese c'è la lingua ita? b)

è in inglese, localizzato in italiano non credo esista

e' solo in inglese ti inviano il link via sms dopo mini registrazione e poi lo scarichi ma ancora non ho provato

dal link che ho postato lo puoi scaricare direttamente senza sms

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy