Jump to content
Nokioteca Forum

Fps....ce Ne Sono?


masrer n95
 Share

Recommended Posts

per s60 v3 ci sono pochi giochi fps, ne sto cercando anche io...

Cmq io ho trovato Brothers in amrs 3D, non è proprio in prima persona ma ha più una visuale in terza persona sullo stile di resident evil 4, è ottimo gioco con grafica 3d, ne sono rimasto davvero colpito!

Poi dovresti trovare il BiNPDA game launcher e potrai giocare ai vari Lock'n'Load, il secondo è stupendo lo giocai su 6680.

Poi ci sono un paio di game java carini ma non sono all' altezza di questi che ti ho detto prima, infatti li cancellai immediatamentee non ricordo nenanche il nome, se trovi altro fammi sapere!

P.S. Quake su quale cell lo hai giocato, sto cercando di farlo paritre sul mio E70 ma non riesco proprio a gfarlo partire!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

intendeva l'inquadratura di gioco, cioè che vedi il tuo omino dalla vita in su e leggermente sulla sinistra, comunque è anche vero che è in lavorazione resident evil 4 per cellulari, la grafica è magnifica spero solo che non facciano come la square-enix che ha fatto giochi come final fantasy 7 before crisis, final fantasy 7 dirge of cerberus last episode e kingdom hearts compatibili solo con i cellulari giapponesi, speriamo che arrivi anche per symbian......

http://www.sqexm.com/games.php?id=8&navid=2

http://piratesxxl.cz/index.php?stranka=recenze&cislo=544

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy