Jump to content
Nokioteca Forum

Di Che Colore Avete Il Vostro E65?


Gau
 Share

Recommended Posts

Dove l'ho preso io l'avevano rosso e nero, rosso l'avevo visto in 4000000 negozi e allora, gia che ho l'N73 rosso, l'ho preso nero che era appena arrivato mi hanno detto.

E' carino, un pò stereotipato forse, ma carino b)

Ho visto sul sito nokia che ce ne sono altri di colori, voi come lo avete?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove l'ho preso io l'avevano rosso e nero, rosso l'avevo visto in 4000000 negozi e allora, gia che ho l'N73 rosso, l'ho preso nero che era appena arrivato mi hanno detto.

E' carino, un pò stereotipato forse, ma carino b)

Ho visto sul sito nokia che ce ne sono altri di colori, voi come lo avete?

:D

Hey il colore di un telefonino nuovo è davvero molto importante quasi come la macchina nuova sai?Io lo volevo nero (beato te) pero' purtroppo la storia è che al momento della disponibilita' pecuniaria(250 euri guadagnati extra ) l'unico colore disponibile da carrefour era marrone scuro tipo giubbotto di pelle schott.Se lo volevo nero senza aspettare mi sarebbe costato 400 euro un mesetto fa . Ciao b)

PS ho fatto la macchina nuova da poco .... ma per averla nera ho preferito aspettare u po'.....tanto costava uguale :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso Moca.

Quando l'ho preso non mi piaceva affatto, ma d'altra parte a quel prezzo c'era solo di quel colore.

Ora invece mi piace parecchio. Ha quelle sfumature oro che sono a mio parere molto belle.

Comunque ho preso anche una cover pink che dovrebbe arrivarmi a giorni :-)

Oggi alla Comet l'ho visto viola...molto bello! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso Moca.

Quando l'ho preso non mi piaceva affatto, ma d'altra parte a quel prezzo c'era solo di quel colore.

Ora invece mi piace parecchio. Ha quelle sfumature oro che sono a mio parere molto belle.

Comunque ho preso anche una cover pink che dovrebbe arrivarmi a giorni :-)

Oggi alla Comet l'ho visto viola...molto bello! b)

Bene bene siamo gia' proiettati verso la dual sim ,la sostituzione della cover per intero,insomma tra un paio di giorni saremo noi a chiedere consiglio a te b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene bene siamo gia' proiettati verso la dual sim ,la sostituzione della cover per intero,insomma tra un paio di giorni saremo noi a chiedere consiglio a te ;);)

Hi hi ;)

Il mio precedente cell era un Samsung E620, ottimo cellulare ma chiaramente con la tecnologia di 2 anni fa.

Ora che ho in mano questo spettacolo di E65 .... mi esalto b)

il Dots red..quindi è tutto intonato!!!

Uh uh anche io.

Ho un E65 marrone e ci ho messo il tema di Muttley che è marrone pure quello b)

EDIT

Se vi interessa cambiare cover, qui è dove l'ho presa io

http://tinyurl.com/yulpm2

Modificato da Vales81
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ad un mio amico non l`ho fatto comprare RosSo in quanto non piaceva a me...E dato che poi sarebbe stato per un bel pò di tempo in mano mia al fine di programmarlo in tutti i sensi, non volevo che non mi piacesSe e quindi l`ha comprato Nero che devo dire ha il suo fascino b)

Nulla screditando al RosSo b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

x il cambio di cover...pensateci su...si crea 1 odioso strato di polvere tra ilvetrino e ildisplay che non va via....a me è accaduto così con n70 e mi dava 1 fastidio immane

Ma sai che in effetti questa cosa l'avevo già letta?

Ma la polvere, una volta che si forma non si può eliminare riaprendo la cover?

E se la facessi sostituire in un centro nokia, si formerebbe lo stesso la polvere?

Bella la cover blue , quasi quasi la prendo , è affidabile come venditore, non hai avuto nessun problema?

La cover deve ancora arrivarmi, ti saprò dire se lo è b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nero e si sta spellando ... sigh..

x il cambio di cover...pensateci su...si crea 1 odioso strato di polvere tra ilvetrino e ildisplay che non va via....a me è accaduto così con n70 e mi dava 1 fastidio immane

cioè se cambi la cover rischi di aggiungere polvere tra i due vetri?

aiutami a capire perchè stavo pensando di regalarmene una per natale ma se è così lascio perdere.

Modificato da Calidreaming
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

b) scusate la domanda banale...ho visto le cover ma non sono sicuro di una cosa, sostituiscono quella originale o sono proprio cover della cover, ovvero le si sovrappongono? Quando avrete finito di ridere potreste rispondermi? ;)

a proposito, il mio è nero.

grazie

renzo

b);) sono cover del telefonino ..... vabbè io ti ho risposto ma ho solo sorriso ok?Complimenti nero is beautiful!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vi riporto la mia esperienza.ho cambiato numerose cover al mio vecchio n70...e dopo 1 pò si è formata della polvere tra la cover e il display.allora l'ho rismontata per pulire...ma a distanza di due settimane si è ripresentato lo stesso problema.ora non so se a 1 nokia point sn piu bravi di me e se soprattutto montano qlks acquistata su ebay

Link to comment
Condividi su altri siti

a me piacerebbe cambiarla...me la compro su ebay...poi vado da un tipo di como ke vende/ripara telefonini...cn tipo 2/3 € me la mette senza polvere ne niente..già fatto fare...altro ke nokia point ;)

Sembra tutto facile eh? ;):D cambiamo cosi' sicuri che vada bene... b)b) ..... io so che solo le cover originali nokia non davano problemi di polvere per via della qualita' non perfetta ..... mentre quelle cinesi facevano aria da tutti i lati.....fate come volete ragazzi ma se uno non è costretto proprio per via di una rottura o una spellatura a cosa serve cambiare pelle?tanto poi si vede che è tarocco il colore credetemi..... ;):(;)

ps: la polvere subentra dopo il montaggio non durante ... per cui non serve farlo fare a un tecnico credimi:-)

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

La cover deve ancora arrivarmi, ti saprò dire se lo è b)

Arrivata oggi, tutto ok

ragazzi vi riporto la mia esperienza.ho cambiato numerose cover al mio vecchio n70...e dopo 1 pò si è formata della polvere tra la cover e il display.allora l'ho rismontata per pulire...ma a distanza di due settimane si è ripresentato lo stesso problema.ora non so se a 1 nokia point sn piu bravi di me e se soprattutto montano qlks acquistata su ebay

L'altro giorno mi sono fermata al nokia point.

La commessa, sapeva a malapena cosa fosse un cellulare.

Mi ha detto che è normale che si formi la polvere cambiando una cover e che si forma anche non cambiandola.

Non capiva proprio nulla ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy