Jump to content
Nokioteca Forum

Configurare N81 Ad Una Rete Wlan


hakuna
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perchè proprio sto uscendo pazzo...Io vorrei configurare il mio nokia N81 per la rete WLAN di casa mia (Alice) ma non so come fare...Ho un modem Alice 2+...Se per favore mi potrete aiutare ve ne sarò eternamente grato...Se per caso già è stato trattato questo argomento e quindi già esiste una risposta magari datemi il link del post.

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dipende quello che vuoi fare: ti interessa soltanto accedere a internet sfruttando la rete wireless oppure vuoi entrare a far parte della WLAN, potendo così scambiare anche i dati fra i vari PC connessi?

No vorrei solo accedere ad internet con il telefonino da casa,tu riesci ad aiutarmi?Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No vorrei solo accedere ad internet con il telefonino da casa,tu riesci ad aiutarmi?Grazie mille!!!

Chiariamo subito che non ho un N81....

Comunque dovrebbe essere molto semplice: dal tuo telefono dovresti attivare il wifi e cercare le reti disponibili: dovrebbe trovare quella di casa tua...a questo punto la selezioni ed inserisci la password se c'è. Così facendo si connette e puoi tranquillamente utilizzare internet!

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto leggi QUI per quanto concerne il dispositivo e le relative impostazioni, secondariamente rettifica che nelle impostazioni del tuo DHCP del Router sia registrato il tuo N81, qualora non lo fosSe, fallo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto leggi QUI per quanto concerne il dispositivo e le relative impostazioni, secondariamente rettifica che nelle impostazioni del tuo DHCP del Router sia registrato il tuo N81, qualora non lo fosSe, fallo...

Scus ama sono alle prime armi,cos'è un DHCP del Router?e come si fa ad impostarlo?Grazie

Ps: La tua guida è uguale anche per l'N81?o solo N95?

Modificato da hakuna
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy