Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetto Gps N95


Bigo
 Share

Recommended Posts

;) Le ho provate tutte....... installato e disinstallato di tutto b)

Ho seguito tutti i tutorial di questo forum ...... ma niente con l'antenna interna non va

Oramai l'unica soluzione che mi rimane è che ...... un ;) Santo ...... legga questo post e, impietosito, si commuova e decida di aiutarmi.

Sono di Ferrara e sarei disposto ad andare con Cell e PC portatile direttamente alla ..... nuvoletta ...... di questo ....... ;) Santo per vedere se risolvo la cosa.

Poi finito tutto andiamo a farci una Red Bull così magari metto le ali pure io.

Se quel Santo ;) passa da qui mi contatti personalmente e ci mettiamo d'accordo.

Grazie a tutti

b) Siete stati davvero gentili nel rispondere a tutti i miei quesiti postati fin ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Le ho provate tutte....... installato e disinstallato di tutto b)

Ho seguito tutti i tutorial di questo forum ...... ma niente con l'antenna interna non va

Oramai l'unica soluzione che mi rimane è che ...... un ;) Santo ...... legga questo post e, impietosito, si commuova e decida di aiutarmi.

Sono di Ferrara e sarei disposto ad andare con Cell e PC portatile direttamente alla ..... nuvoletta ...... di questo ....... ;) Santo per vedere se risolvo la cosa.

Poi finito tutto andiamo a farci una Red Bull così magari metto le ali pure io.

Se quel Santo ;) passa da qui mi contatti personalmente e ci mettiamo d'accordo.

Grazie a tutti

b) Siete stati davvero gentili nel rispondere a tutti i miei quesiti postati fin ora.

;)

che versione hai istallato di route?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, io non sono di Ferrara ne sono un Angelo ma contribuisco ugualmente al post...

Cose fondamentali però sono le procedure pasSo dopo pasSo...

Mi spiego meglio, dando per scontato che l'installazione sia andata a buon fine (visto che lo avvii) il problema principale è l'aggancio?! Come prima domanda, con qualsiasi altro programma GPS, l'aggancio avViene tranquillamente?! Il problema ergo é solo con il Route?! E suppongo che i vari test da te effettuati, erano tutti in condiizoni d'aggancio ottimali giusto!?

Tranquillo che tutto si risolve, quì siamo abbastanza bravini b)

[David]

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti voi!!

Sono indeciso sull'aquisto del nokia n95 8g in quanto leggendo i vostri post mi sn accorto di quanti problemi ha il gps con la relativa antenna integrata!!!

Se potete aiutarmi e consigliarmi in merito in quanto io viaggio molto x lavoro e quindi mi occorre qsta funzione tom tom!!!

Resta il fatto che l'N95 è un grande telefono e x le mie esigenze è quello più completo!!!

Grazie a tutti voi siete davvero grandi!!!

----a dimenticavo n95 ed n95 8g cosa cambia????

Link to comment
Condividi su altri siti

tanti problemi col gps?? b) non mi pare b) il gps lavora bene...ovviamente non confonderlo con un tomtom perchè non stanno al passo...questo è un cell con antenna gps integrata, quello è un vero e priorio navigatore...quindi se viaggi molto e prenderesti il cell esclusivamente per il gps, puoi benissimo comprarti un tomtom e tenerti un cell normale ;)

ps le differenze tra i 2 le trovi ovunque nel forum ;)

Modificato da gladiator
Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta, io non sono di Ferrara ne sono un Angelo ma contribuisco ugualmente al post...

Cose fondamentali però sono le procedure pasSo dopo pasSo...

Ok cominciamo con le certezze…..

1- La versione del SO. è la 12.0.013

2- L’antenna interna del GPS funziona ….. aggancia 3 satelliti e mi da lat. E long della mia posizione

3- Con l’antenna esterna il R66 funziona alla grande

4- Con l’antenna interna ………….. NO GPS fisso

Spiego la procedura che ho usato per installare il R66 e vediamo se ho fatto tutto e se l’ho fatto bene

In modalità unità di massa ho messo la cartella System sulla memori

Il cel mi chiede se sovrascrivere la cartella esistente e clicco si

Dopo aver copiato tutta la cartella ho scollegato il cel e mi sono sincronizzato con PC Suite

Dal PC sono partito con l’installazione del file 7.3.545 che ho terminato sul cell

Dopo averlo installato ho cliccato sull’icona che compare in Applicazioni

Ho completato l’installazione immettendo i 16 caratteri nell’apposito campo

Installazione OK !!

A questo punto dovrebbe essere tutto apposto

Clicco sull’icona del R66 e ………

Mi chiede di attivare la modalità BT ( non lo dovrebbe fare ) io scelgo no

Mi apre il Route66 con la scritta sotto NO GPS che resta così a vita

Ho provato tutte le techiche descritte sul forum per agganciare i satelliti ma niente niente niente

Ho provato anche ad iniziare un percorso ma……

mi trova la destinazione, la clicco, ma non va…..

Chiedo soccorso

Che faccio ????

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie gladiator x il consiglio!!!

Ma quindi l'N95 8g nn ha il tom-tom di serie!!!E che navigatore è???

E mi assicuri che funziona bene o si devono apportare modifiche???

Grazie!!!

di serie ha un sistema chiamato "mappe", molto belle e ben dettagliate, funzionano col GPS interno ma il serzio voce è a agae..come navigatore vero e propriopuoi installare Route 66 che è ottimo...tomtom ancora non è compatibile col gps interno purtroppo b) funziona bene come ti ho detto, come mantenimento di segnale e precisione è ottimo...penso che il fix sia un pò più lento di un vero e priprio navigatore per il resto nn c'è da lamentarsi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me hai una versione di route che nn riconosce il gps interno...

ho capito che è la 7.3.545 ma magari ha dei problemi...

ma lo hai acquistato o "rimediato"?

xkè se fosse la seconda prova a "rimediarne" un'altra xkè magari ha dei problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto di fatto la cosa primaria da acCertare é se effettivamente si tratti della versione corretta...Basta andare nel Route su Opzioni, visualizZazioni e poi Info Mobile se non erro per rettificare la versione in quando talvolta quella "acquisita" non corrisponde a quella effettiva...

Difficili altre spiegazioni...

FacCi sapere...Poi eventualmente ci regoliamo di conseguenza...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy