Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E Bluetooth


Alelevo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Ho comprato la chiavetta del bluetooth USB per collegare il cell al PC senza l'uso del cavo.

Tutto funzionerebbe bene se nonche' la rubrica sul PC ha solo una cinquantina di contatti mentre nel cell ce ne sono circa 330.

Il programma Pc suite o non li vede oppure non so cosa succeda.

Io volevo correggere questi contatti e eventualmente trasferirli sul PC...ma se ne vedono solo 50 circa...

Domani provo a collegarmi con il cavo per vedere se e' un problema del BT...per adesso se invece qualcuno sa qualcosa...

Ciao

Modificato da Alelevo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti!!! Ho comprato la chiavetta del bluetooth USB per collegare il cell al PC senza l'uso del cavo.

Tutto funzionerebbe bene se nonche' la rubrica sul PC ha solo una cinquantina di contatti mentre nel cell ce ne sono circa 330.

Il programma Pc suite o non li vede oppure non so cosa succeda.

Io volevo correggere questi contatti e eventualmente trasferirli sul PC...ma se ne vedono solo 50 circa...

Domani provo a collegarmi con il cavo per vedere se e' un problema del BT...per adesso se invece qualcuno sa qualcosa...

Ciao

Porto su questa discussione aggiungendo il mio problema.

Ho una chiavetta bluetooth e software Blue Soleil, ma non riesco a far comunicare telefono e PC ! Esiste una guida a riguardo ? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Porto su questa discussione aggiungendo il mio problema.

Ho una chiavetta bluetooth e software Blue Soleil, ma non riesco a far comunicare telefono e PC ! Esiste una guida a riguardo ? Grazie.

Prova a connettere il cellulare senza blue soleil cioe' tramite guidato xp per intenderci e vedi se funziona....io faccio tutto o quasi senza software ma appena ho un attimo lo provo anche io .... nel frattempo vedi se riesci a sincronizzarlo usando xp.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Porto su questa discussione aggiungendo il mio problema.

Ho una chiavetta bluetooth e software Blue Soleil, ma non riesco a far comunicare telefono e PC ! Esiste una guida a riguardo ? Grazie.

Hey ti ho anticipato b) ho installato bt soleil ma non è una sola b) a me funziona bene (certo 5megabyte massimi sono un po' pochi pero' è comodo)...cosa posso dirti....

Ti posto sta miniguida ok?

lo installi,metti la tua chiavetta usb ,lo fai partire,fai search devices,ti trova il telefonino tuo ,vai sull'icona tasto destro "pair" ti chiede di mettere un codice e metti 1234....ok,poi lo stesso codice lo metti nel cellulare e stai a cavallo.

ps:spero di esserti stato di aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Hey ti ho anticipato b) ho installato bt soleil ma non è una sola b) a me funziona bene (certo 5megabyte massimi sono un po' pochi pero' è comodo)...cosa posso dirti....

Ti posto sta miniguida ok?

lo installi,metti la tua chiavetta usb ,lo fai partire,fai search devices,ti trova il telefonino tuo ,vai sull'icona tasto destro "pair" ti chiede di mettere un codice e metti 1234....ok,poi lo stesso codice lo metti nel cellulare e stai a cavallo.

ps:spero di esserti stato di aiuto

Guarda, io blue soleil ce l'ho da tempo (forse una versione vecchia), ma avevo già fatto tutto quello che mi hai indicato di fare, ho inserito come codice 1,1,1,1 invece di 1,2,3,4.

Nell'ovale centrale della schermata generale del programma mi appare il nome della periferica (NOKIA_E65) così come l'ho "battezzata" sul telefonino. Però continuano a non comunicare ....

L'auricolare bluetooth invece l'ho "accoppiato" bene col telefonino.

Il mio Nokia l'ho da poco sbrandizzato e funziona bene (WiFi, Voip, ecc.).

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io blue soleil ce l'ho da tempo (forse una versione vecchia), ma avevo già fatto tutto quello che mi hai indicato di fare, ho inserito come codice 1,1,1,1 invece di 1,2,3,4.

Nell'ovale centrale della schermata generale del programma mi appare il nome della periferica (NOKIA_E65) così come l'ho "battezzata" sul telefonino. Però continuano a non comunicare ....

L'auricolare bluetooth invece l'ho "accoppiato" bene col telefonino.

Il mio Nokia l'ho da poco sbrandizzato e funziona bene (WiFi, Voip, ecc.).

ma scusa se te lo riconosce e tutto....vai sull'icona del cellulare tasto destro (mi sembra open ora sto da mia sorella e non ricordo bene e ti apri C e E.Comunque potevi dirlo subito che il problema era solo questo .... che ne so.... hai chiesto una guida.....come se lo avessi installato da poco..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy