Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallatre Temi


nokiadipendent
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un n80 e non riesco a disinstallare i temi.

Vado in sestione applicazioni e non compare nessun nome dei temi che ho installato. I programmi compaiono.

Se vado in menu--->strumenti-->temi e premo il tasto "c" non accade nulla.

Tutti i temi sono intallati su memory card.

C'è un modo di trovare il file di installazione corrispondente al tempo all'interno della directory della memoria?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un n80 e non riesco a disinstallare i temi.

Vado in sestione applicazioni e non compare nessun nome dei temi che ho installato. I programmi compaiono.

Se vado in menu--->strumenti-->temi e premo il tasto "c" non accade nulla.

Tutti i temi sono intallati su memory card.

C'è un modo di trovare il file di installazione corrispondente al tempo all'interno della directory della memoria?

Grazie

Stesso problema... sto vagando per il forum alla ricerca di una risposta b) , per adesso ho trovato solo questo

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=eliminare+temi

notizie migliori?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un n80 e non riesco a disinstallare i temi.

Vado in sestione applicazioni e non compare nessun nome dei temi che ho installato. I programmi compaiono.

Se vado in menu--->strumenti-->temi e premo il tasto "c" non accade nulla.

Tutti i temi sono intallati su memory card.

C'è un modo di trovare il file di installazione corrispondente al tempo all'interno della directory della memoria?

Grazie

Certi temi presenti sulla memory non si riescono ad eliminare nel modo normale, di solito sono temi fatti con compiler con qualche bug nella formazione del file sisx. Per eliminarli bisogna per forza inserire la memory in un lettore da pc ed eliminare le cartelle a mano. Si trovano nella cartella private purtroppo dovete scorrerle tutte e scovarle (contengono i files .mbm e .skn relativi ai temi).

E' un pò lungo ma efficace.

Firmato baxxx

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy