Jump to content
Nokioteca Forum

[domanda] Da Un Milione Di Dollari


DavideN95
 Share

Recommended Posts

Allora io posseggo un N95 garanzia europa, ovviamente no-brand.... il suo Product Code è 0548827 (GERMANY)..

Ora la mia domanda è questa, e vorrei se possibile una risposta obiettiva... Sappiamo tutti che cambiando il PC si perde la garanzia, e che quindi dato che ho acquistato il telefono ad agosto butterei 1 anno e mezo di garanzia (che tra le altre cose ho dovuto già usufruirne per problemi di software 2 mesi in assistenza).

Partendo da questo presupposto, secondo voi è meglio cambiare PC usufruire del nuovo FW e perdere la garanzia, oppure aspettare (non si sa quanto) perchè venga rilasciata la mia versione di aggiornamento? (sempre ammesso che venga rilasciata)......

Datemi una mano a scegliere....

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta un po' poi cambialo!

io non ho aspettato nemmeno un secondo era davenerdì che lo avevo cambiato in attesa uscisse il firm quindi fai te.....ho il cel da appena è uscito quindi pure io perdo 1 anno e + di garanzia ma non ho resistito e cmq son consapevole del fatto ch enon tutti hanno la passione a smanettare come me, io appena ho visto l'aggiornamento avevo la bava alla bocca...

sai arrivando da motorola li usciva un firm ogni 10 min mi divertivo troppo!

cmq consiglio mio:

visto che il cel è già stato in assistenza ti consiglio vivamente di aspettare qualche gg, sperando esca l'aggiornamento.

+ avanti deciderai!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq consiglio mio:

visto che il cel è già stato in assistenza ti consiglio vivamente di aspettare qualche gg, sperando esca l'aggiornamento.

+ avanti deciderai!

sono d'accordo...anche io sto nella tua stessa condizione ma pittosto che perdere un anno e mezzo di garanzia aspetto qualche giorno in piu...

Qst cell poi purtroppo è un pò delicato quindi la garanzia fa sempre comodo averla...

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma anche se si rompe io lo mando via uguale non credere calimero...

Si puoi pure mandarlo via ma la garanzia l'hai persa...

poi è chiaro, se al Nokia point vogliono far finta di niente o sono incapaci è un altro conto ma se stanno un attimo attenti ci vuole un secondo a vedere che è stato sbrandizzato...

Link to comment
Condividi su altri siti

hm... quindi aspettare è la cosa migliore........ uff ;_; speriamo che esca presto.. e che sopratutto esca....

esce esce don't worry. L'attesa sicuramente snerva, ma il fatto che sia già uscita la versione ufficiale è già tanto.

Ora tocca alle aziende che lavorano per voda, tim e tre a fare i loro "adattamenti"...

Almeno penso sia cosi..sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetta un po' poi cambialo!

io non ho aspettato nemmeno un secondo era davenerdì che lo avevo cambiato in attesa uscisse il firm quindi fai te.....ho il cel da appena è uscito quindi pure io perdo 1 anno e + di garanzia ma non ho resistito e cmq son consapevole del fatto ch enon tutti hanno la passione a smanettare come me, io appena ho visto l'aggiornamento avevo la bava alla bocca...

sai arrivando da motorola li usciva un firm ogni 10 min mi divertivo troppo!

cmq consiglio mio:

visto che il cel è già stato in assistenza ti consiglio vivamente di aspettare qualche gg, sperando esca l'aggiornamento.

+ avanti deciderai!

sai arrivando da motorola li usciva un firm ogni 10 min mi divertivo troppo

quindi tu sei il tino che come foto eri tipo su un triciclo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy