Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 285,00 Euro Acquistato In Inghilterra


daddy22
 Share

Recommended Posts

la furbizia centra poco in questi casi.

.....chiamando t-mobile possono farlo diventare sim free con 20 sterline ??

tutti gli operatori inglesi ti danno la possibilità di rimuovere l'operator lock pagando una modesta cifra in qualsiasi momento (e non come Tre da noi, dopo x mesi). Il problema è che bisogna chiamare da una sua sim, avere credito a sufficienza (scalano la cifra dalla sim) e ovviamente parlare in inglese b)

è vero la furbizia non c'entra... infatti ne ha avuta poca perchè non si è informato bene.

Che io sappia non si può cambiare pc e riflashare, o meglio credo si possa fare ma rimane sempre l'operator lock.

EDIT: per fare bene, dovreste trovare un venditore che prima di spedirvi il cell vi fa anche la chiamata all'operatore per lo sblocco!

Modificato da papinist
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie papinist, ho contattato il venditore che sembra disponibilissimo.

bene, mi fa piacere! Ricordati che in teoria si dovrebbe chiamare direttamente dal cell da sbloccare e con una sim di quell'operatore. Poi in realtà credo si possa fare anche chiamando da un altro cell, però bisogna avere a portata di mano l'IMEI del cell da sbloccare in quanto il codice è generato proprio in base a quello.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy