Jump to content
Nokioteca Forum

Che Cos'è Questa Placchetta Metallica?


aerox2003
 Share

Recommended Posts

E' attaccata al telefono? Cosi da lontano mi sembra un antitaccheggio..

Pero potrebbe essere anche uno di quegli affari inutili che a dir loro potenziano il segnale GSM (li vendono su ebay).

Che poi se sei del settore ti si accappona pure la pelle del sedile della macchina a sentire certe cose.. b)

Modificato da Bruky
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi conviene toglierlo o lasciarlo dov'è??

toglilo.. sono un sacco di fesserie quelle che sfrutta il calore della batteria per generare elettromagnetismo..

perchè:

1) il campo elettrico del cellulare è composto da tantissime onde con frequenza sempre maggiore (per fare in modo che esca un segnale digitale) e quindi un campo elettrico sparato alla cazzo non potenzia il segnale, fa solo disturbo e quindi mette il cell nella condizione di creare altre microfrequenze per aggiustare il segnale quadro..

2) ovviamente come ogni stupidaggine magnetica quel coso li succhia flusso magnetico.. cioè ha una sua isteresi magnetica e prima che vada in saturazione ci vuole del segnale magnetico.. e solo quando questo è entrato in saturazione avrà una riluttanza più alta dell'aria..

3) diffidate sempre di tutte quelle cazzatine li.. se funzionasse realmente per 1 euro e mezzo la nokia li monterebbe gratuitamente su ogni terminale.. ripeto.. se funzionasse.. ovvero, se portasse ad un reale incremento del segnale magnetico in modo da limitare la batteria..

ah... 4) un campo magnetico per raggiungere un tot di distanza ha bisogno di un tot di potenza.. e anche se quel coso li creasse campo magnetico per i c4zz1 suoi, il cellulare produrrebbe meno flusso magnetico, ma non vuol dire che il flusso totale è 0.. anzi.. se vuoi avere la stessa ricezione di prima deve essere uguale a prima!

ma visto che sti cosi assorbono invece di dare, il cellulare prima magnetizza quello li e poi spara il segnale al ripetitore.. morale della favola... la batteria dura mooolto meno e effettivamente il campo magnetico (non il flusso magnetico) attorno al cell diventa maggiore essendoci quello di base del cell per inviare segnale al ripetitore più quello per portare in isteresi il componente

isteresi = quando un pezzo magnetico assorbe talmente tanto "magnetismo" che si riempie tanto da impossibilitare l'entrata di altro flusso magnetico..

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no,la Nokia quell' euro se lo risparmierebbe b)

ahaha...ma dai...per 1 euro e mezzo..

se funzionasse realmente nell'n95-2 avrebbero tenuto la batteria tradizionale e avrebbero messo su quel cazzetto li.. quindi te compri un telefono da 700 euro ma a loro la differenza tra la batteria classica dell'n95-1 e quella del 2 vale di più rispetto a quell'euro e mezzo..

quindi sarebbe un guadagno per la compagnia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy