Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Sull'acquisto Di Un Nuovo Nokia...


Allemazza
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo comprare un nuovo cellulare e non potrà essere altro che un Nokia...

Vi elenco tutte le cose che vorrei il mio cellulare facesse ( oltre che chiamare , ricevere e mandare Sms... )

- Bluetooth

- Infrarossi

- Buona qualità fotografie ( es. 2Mpixel )

- Lunghezza video decente ( 1 ora va benissimo )

- Push-To-Talk

- Lettore Mp3

-Memoria Espandibile

- Compatibilità con programmini carini tipo Irremote..

( non mi interessa Umts o meno )

--Budget:250€--

---Pensavo ad un N80 anche se non è ancora uscito irremote per il Simbyan 9.1 ... ---

Cosa ne dite? Va bene N80 o mi consigliate altri cellulari?

Accetto consigli e critiche.

P.S: esiste irremote per 6280?

Alessandro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, devo comprare un nuovo cellulare e non potrà essere altro che un Nokia...

Vi elenco tutte le cose che vorrei il mio cellulare facesse ( oltre che chiamare , ricevere e mandare Sms... )

- Bluetooth

- Infrarossi

- Buona qualità fotografie ( es. 2Mpixel )

- Lunghezza video decente ( 1 ora va benissimo )

- Push-To-Talk

- Lettore Mp3

-Memoria Espandibile

- Compatibilità con programmini carini tipo Irremote..

( non mi interessa Umts o meno )

--Budget:250€--

---Pensavo ad un N80 anche se non è ancora uscito irremote per il Simbyan 9.1 ... ---

Cosa ne dite? Va bene N80 o mi consigliate altri cellulari?

Accetto consigli e critiche.

P.S: esiste irremote per 6280?

Alessandro

Direi che N80 va benone, se vuoi una qualità migliore per le fotografie allora N73 è meglio. Per la durata dei video non saprei, perchè non ho mai sfruttato appieno questa funzione, mi sono limitato a fare video di 5 - 10 minuti, comunque penso che se metti una Mini SD da 2GB non hai grossi problemi. Ir Remote è già uscito anche per Symbian 9.1.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no originale, mi sono fatto spiegare: ha fatto l'offerta della tim che paghi 60 euro la mese e ti danno il cellulare (in questo caso l'N95 a 190 euro). Poi la sim l'ha data al padre che la sua per lavoro e lui si è tenuto il cellulare b)

ah vabè allora è un'altro discorso...scusami se sono stato un pò scettico...pardon b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy