Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Foto


miticomv
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Come da titolo vorrei sapere alcune info sulla visualizzazione delle foto.

A schermo interno non le visualizza mai "a schermo intero" ma ruotate, quindi per poterle visualizzare più grandi sono costretto a ruotarle ogni volta.

Esiste un metodo per poterle visualizzare sempre alla massima grandezza, o è necessario un software specifico? (A parte rotate me che ruoterebbe in automatico il contenuto del display!!! Ma per ora mi sembra di aver capito che per il nostro 6120 dobbiamo aspettare )

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che fa al caso mio!

Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Come da titolo vorrei sapere alcune info sulla visualizzazione delle foto.

A schermo interno non le visualizza mai "a schermo intero" ma ruotate, quindi per poterle visualizzare più grandi sono costretto a ruotarle ogni volta.

Esiste un metodo per poterle visualizzare sempre alla massima grandezza, o è necessario un software specifico? (A parte rotate me che ruoterebbe in automatico il contenuto del display!!! Ma per ora mi sembra di aver capito che per il nostro 6120 dobbiamo aspettare )

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che fa al caso mio!

Grazie a tutti b)

prova con RESCO PHOTO VIEWER. la puoi usare anche come default viewer di diversi formatti di foto.invece se li guardi dalla galleria le rotazioni li devi fare manualmente.questo li fa automaticamente secondo le impostazioni che desideri

Modificato da bledi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato Resco Photo Viewer e l'ho settato come default viewer dei formati jpeg, però quando vado in galleria e apro una immagine me la apre a tutto schermo e ruotata, e ma se schiaccio le freccie non passa alla foto successiva: devo uscire e aprire l'altra foto. Come posso fare?

P.S.: invece dall'applicazione Resco Photo Viewer se apro la foto e schiaccio la freccia passa a quella successiva...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io nn uso nessun sw ma semplicemente 1 volta che faccio una foto, vado sulla stessa opzioni\modifica\ opzioni\applica effetto\ e seleziono ruota a dx così ogni volta che la vedo in galleria a tutto schermo me la ritrovo a dimensione max. lo so nn è il max della velocità ma a me basta così. In galleria ti ritrovi sia quella ruotata che non.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io nn uso nessun sw ma semplicemente 1 volta che faccio una foto, vado sulla stessa opzioni\modifica\ opzioni\applica effetto\ e seleziono ruota a dx così ogni volta che la vedo in galleria a tutto schermo me la ritrovo a dimensione max. lo so nn è il max della velocità ma a me basta così. In galleria ti ritrovi sia quella ruotata che non.

Non è una gran soluzione, xkè così ti ritrovi con i doppioni delle foto!!!

Qualcuno che invece usa Resco Photo Viewer mi sa dare una mano??? NOn capisco perchè non risponde nessuno.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy