Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sveglia N95


alexxx1987
 Share

Recommended Posts

Ho riscontrato anche io, oggi, questo problema..

Però è strano.. voglio dire ho usato irRemote dal primo giorno che è uscito, con il vecchio firmware mai nessun problema..

Ho aggiornato il firmware e rimesso irRemote e nessun problema di nuovo..

Ma stamattina la sveglia non è suonata (e ho fatto 2 ore di ritardo a scuola :\).. di punto in bianco! T_T

Com'è possibile? Cmq ora provo a toglierlo e rimetterlo e vedere se va!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato anche io, oggi, questo problema..

Però è strano.. voglio dire ho usato irRemote dal primo giorno che è uscito, con il vecchio firmware mai nessun problema..

Ho aggiornato il firmware e rimesso irRemote e nessun problema di nuovo..

Ma stamattina la sveglia non è suonata (e ho fatto 2 ore di ritardo a scuola :\).. di punto in bianco! T_T

Com'è possibile? Cmq ora provo a toglierlo e rimetterlo e vedere se va!

Devi disinstallare DRM common solution, altrimenti se togli solo irremote non va lo stesso. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi disinstallare DRM common solution, altrimenti se togli solo irremote non va lo stesso. b)

Niente, ho disinstallato DRM e funzionava di nuovo (la sveglia)..

Ho installato di nuovo DRM e ha smesso nuovamente di funzionare (la sveglia).. MA CHE PALLE!

Mando una mail alla psiloc, ora come ora sono senza irRemote! b)

Però è strano.. ha sempre funzionato.. bah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi son nuovo su questo forum e nn ho potuto consolarmi del fatto di nn essere l'unico sfigato e cmq grazie a voi e a milioni di altri topic sul bug del nostro n95, ho finalmente risolto il problema della sveglia a cell spento....

Premetto ke avevo irremote ed effettivamente grazie alla disinstallazione dello stesso e sopratutto, ripeto sopratutto, cercando di installare eventuali applicazioni, temi e file vari sulla Mini-Sd, sono poi arrivato a riportare alla normalità il funzionamento di questo bellissimo gingillo.

Problemi riscontrati:

- sveglia nn funzionante a tel spento e al mattino impossibilità di accendere il tel o accedervi tramite pc

- rubrica frammentata da linee di schede trasparenti nn cancellabili ne modificabili

- errori "rubrica già aperta" ed "errore di sistema"

- orologio nn visualizzabile

- perdita totale della memoria telefono

- crash in molte pagine del menù

Tra le altre cose, escluso il primo punto, gli altri problemi si sono verificati anche dopo la disinstallazione di irremote soltanto la reinstallazione del firmware ha risolto il tutto.

Ora "pare" ke tutto sia a posto, vi informerò se domattina ricomincia a fare i capricci, ma cmq l'N95 è resta una figata.

Ciao

Modificato da antoniosc1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi son nuovo su questo forum e nn ho potuto consolarmi del fatto di nn essere l'unico sfigato e cmq grazie a voi e a milioni di altri topic sul bug del nostro n95, ho finalmente risolto il problema della sveglia a cell spento....

Premetto ke avevo irremote ed effettivamente grazie alla disinstallazione dello stesso e sopratutto, ripeto sopratutto, cercando di installare eventuali applicazioni, temi e file vari sulla Mini-Sd, sono poi arrivato a riportare alla normalità il funzionamento di questo bellissimo gingillo.

Problemi riscontrati:

- sveglia nn funzionante a tel spento e al mattino impossibilità di accendere il tel o accedervi tramite pc

- rubrica frammentata da linee di schede trasparenti nn cancellabili ne modificabili

- errori "rubrica già aperta" ed "errore di sistema"

- orologio nn visualizzabile

- perdita totale della memoria telefono

- crash in molte pagine del menù

Tra le altre cose, escluso il primo punto, gli altri problemi si sono verificati anche dopo la disinstallazione di irremote soltanto la reinstallazione del firmware ha risolto il tutto.

Ora "pare" ke tutto sia a posto, vi informerò se domattina ricomincia a fare i capricci, ma cmq l'N95 è resta una figata.

Ciao

Reinstallare un fimware implica un reset, cosa che ti ha sistemato tutto.....non dovresti avere più problemi.

Ovviamente Irremote causava solo il problema alla sveglia, gli altri con una bella pulizia se ne andranno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok sono un idiota.ho aperto un altra discussione uguale a questa e mi lamentavo tra me e me che nessuno mi rispondeva.chiedo scusa non avevo visto questa.comunque grazie a voi ho risolto anche io il problema b) ho dovuto disinstallare DRM Common Solutions per far funzionare tutto.perchè non bastava togliere irremotE!!! grazie ancora di tutto ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Raga neanche a me funzione la sveglia anche a cell acceso ho disinstallando DMR e non installato ne rotate ne irremote

avete qualche soluzione???

b)

in questo caso è probabile che si tratti di una macumba.

molti problemi riscontrati su n95 sono dovuti a riti voodoo messi in atto da possessori di cellulari di altre marche, in particolare apple.

per togliersi il malocchio, è necessario attuare un contro-rito, che prevede la trafizione di un iphone con uno spillone da balia, pronunciando le parole "Ad burzum-ishi dimba Steve Jobs".

se anche così non funziona allora si consiglia un viaggio iniziatico, con abluzione dell'n95 nelle sacre acque del Mar Baltico, di fronte alla sede della nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

pure a me ha fatto questo scherzo certe volte xè?cioè non parte e quando accendo il telefono compare la sveglia con l'orario in cui doveva suonare!!! soprattutto quando modifichi l'ora o aggiungi la sveglia un giorno che non è previsto in quelli lavorativi. ma scusate xè quando vado impostazioni sveglia c'è scritto disattiva sveglia e disattiva allarme. che differenza c'è? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mannaggia io irremote non l'hoi installato ma la sveglia non funge!!!

Ho anche formattato la memory ma niente. Qualche idea??

che programmaè irremote? io non credo di averlo installato visto che ho installato solo il tom tom e il garmin. cmq a me ogni tanto fa questi scherzi che non va. ora ho provato a impostare la sveglia e spegnerlo e funziona. qualcuno ha qualche idea xè lo faccia qualche volta? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

riuppo anche questa discussione x chiedere se è possibile la coesistenza tra N95 e total irremote senza che causi problemi al cell...

ad esempio, se si installasse senza applicare la DRMCommonSolutions funzionerebbe lo stesso oppure no?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io invece ho fatto l'aggiornamento alla versione 31.0.017 e fin qui tutto bene, poi ho riprisitnato il backup in cui c'era anche l'impostazione di una sveglia con best alarms (che non ho reinstallato) e funziona sempre. Qualcuno sa dove trovare i/il file di impostazione per eliminare questa sveglia?..

Un altra cosa i file contenuti nella cartella recycled si possono cancellare ? dovrebbe essere simile alla stessa cartella di windows.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

No ma é IrRemote che genera tale fastidio cool.gif sicuro al 100% é il DRM Common Solutions...

Provare per credere (e per giunta ormai é risaputo)

Scusatemi sapreste dirmi dove posso trovare nelle cartelle del cell questo DMR Common Solutions? Non riesco a trovarlo e ho questo problema con la sveglia, inoltre ho disinstallato irremote ma niente, il problema me l'ha dato solamente dopo aver installato x-plore, jbak taskman e rompatcher, anche se rompatcher ce l'avevo già installato anni fa ma non mi ha mai dato problemi, l'ho cancellato e reinstallato qualche settimana fa e adesso la sveglia non va più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy