Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Funzione Podcast


bik
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi...pensavo di ritrovare il topic in terza o quarta pagina invece, vedo che l'argomento interessa b)

Ottima la segnalazione che l'applicativo è scaricabile dal sito NOKIA. Me lo sono andato a cercare: per chi non avesse N95 e vuole la stessa funzione, lo scarica da qui:

http://nds2.podcasting.nokia.com/fdp/s60/N...ting_1.00.3.SIS

Al momento devo scappare ma...chi trova interessanti podcast.......postate!!! Tipo TGCom sarebbe interessante per chi è fuori casa tutto il giorno e, vuole ascoltare le news della giornata con comodo.

A presto..ciao, bik

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovi in un tutorial semplice semplice come ottenere il massimo dall'applicazione Podcasting b)

P.S. bik, mi sono accorto che ascoltiamo circa la stessa roba!

Mi hai pero fatto conoscere i podcast alle chart (dance e house) che sono fenomenali.. un MUST HAVE! Grazie! ;)

Bella guida, grazie!! b)

E blog interessante, aggiunto nei miei preferiti Nokia! ;)

EDIT: ho un problema: ricopio i link dei vari poadcast, mi dice che è necessario aggiornamento. Sono connesso adi internet col wifi ma non riesce ad aggiornare niente! perchè?

Modificato da X800pro
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la cronaca: basta andare in download, collegarsi alla rete (wifi o altro) ed anche chi ha ancora la v11 (come me) può installare l'applicazione podcasting ed usarla senza problemi (l'unica cosa è in inglese ma è un inglese banale).

Praticamente avete già nominato tutti i podcast che io conoscevo... ora vedo di trovare qualche nuovo link interessante per i tg !

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella guida, grazie!! b)

E blog interessante, aggiunto nei miei preferiti Nokia! ;)

EDIT: ho un problema: ricopio i link dei vari poadcast, mi dice che è necessario aggiornamento. Sono connesso adi internet col wifi ma non riesce ad aggiornare niente! perchè?

Grazie per i complimenti b)

Prova ad uscire dal programma. Riavvia. Riapri e riconnettiti. Ogni tanto lo fa.

Sembra che non prenda correttamente il Wifi.

Accertati anche che riesci accedere ad internet correttamente.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ;)

Prova ad uscire dal programma. Riavvia. Riapri e riconnettiti. Ogni tanto lo fa.

Sembra che non prenda correttamente il Wifi.

Accertati anche che riesci accedere ad internet correttamente.

Ciao!

Niente purtroppo. NOn riesce ad aggiornare, ho provato più volta a riavviare ma niente.

Se vado su dettagli alla voce Errore mi dice: Errore HTTP generico

Però c'è da dire una cosa: sono andato in directory a cercare i podcast italiani e c'erano alcuni tra quelli citati sopra, tipo radio deejay, zoo 105, ecc. Li sottoscrivo (è tutto gratis, vero? b) ) e posso accedere poi da podcast. Proprio adesso sto scaricando Aldo rock da 4.2 mb.

Praticamente ho problemi nell'immettere gli indirizzi manualmente. Da che cosa può dipendere? b) Qualche errore nella battitura?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma chi come me usa il wifi praticamente solo a casa ma che nn ha senso visto che ho già la mia adsl sul pc,mi sa dire quanto son grandi all'incirca questi podcast,tanto x capire cosa si pagano se si scaricano quando ci si connette normalmente.

sono abbastanza grandi, io minimo li ho visti da 100 k circa, e arrivano anke a 10 mega (quelli ke ho visto io, che sono solo una piccolissima parte di quelli che trovi...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

sono nuovo (primo post) anche per il mio N95-8Gb preso la settimana scorsa.

Apparte l'entusiasmo per aver avuto la giusta intuizione (aspettavo iPhone... ma poi - per fortuna - mi sono innamorato di N95), sono capitato su questo forum (di cui ho letto buona parte degli ultimi 3d inerenti N95).

Parto subito con un paio di domande: i files .mp3 scaricati con podcast vengono automaticamente rimossi dopo un certo numero di giorni (per liberare automaticamente spazio dalla memoria esterna)?

Ho sottoscritto il podcast di 105 (zoo) e mi ha scaricato 588 feed, ma me li visualizza NON in ordine cronologico... è normale? Se si, c'è il modo di ordinarli?

Anche per questi feed, il podcast li rimuove automaticamente o restano perennemente nella directory?

Grazie per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao Ragazzi,

sono nuovo (primo post) anche per il mio N95-8Gb preso la settimana scorsa.

Apparte l'entusiasmo per aver avuto la giusta intuizione (aspettavo iPhone... ma poi - per fortuna - mi sono innamorato di N95), sono capitato su questo forum (di cui ho letto buona parte degli ultimi 3d inerenti N95).

Parto subito con un paio di domande: i files .mp3 scaricati con podcast vengono automaticamente rimossi dopo un certo numero di giorni (per liberare automaticamente spazio dalla memoria esterna)?

Ho sottoscritto il podcast di 105 (zoo) e mi ha scaricato 588 feed, ma me li visualizza NON in ordine cronologico... è normale? Se si, c'è il modo di ordinarli?

Anche per questi feed, il podcast li rimuove automaticamente o restano perennemente nella directory?

Grazie per le risposte!

Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi alcuni podcast video in italiano, come tg, musica e intrattenimento. Ma che siano video ed in formato 3gp ovviamente altrimenti non riesco a vederli sul mio n73. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova adesso a cliccare sul link del mio post.

Anche se non si vede, l'ho modificato b)

Con il cell non va neanche a me...

L'altro di Luciana Littizzetto "funziona" ma non mi scarica i podcast sul cell...forse perchè sono in mp4...bhu b)

EDIT: ho trovato anche questo sito dove ci sono links a vari podcast di radio 3:

http://www.radio.rai.it/radio3/podcast/podcast.cfm

Modificato da ^Nio^
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy