Jump to content
Nokioteca Forum

Per Eliminare Lo Screen Saver Di Default.. Ecco A Voi..


az-tartarcontrol
 Share

Recommended Posts

potete usate le vostre foto che si succedono l'un l'altra scegliendo il tempo di slide-- decidendo se in landscape o in verticale!

non parlate piu di bug sul mio gioiello che mi inkazz.. (no more clock on landscape.. e la batteria caricata ieri mattina ha ancora tutte le tacche dopo piu di 24h tiè;) )

enjoy

ogni tanto scrivo qualcosa di utile

ah... se bekkate in giro un programma che blocchi sia sms che chiamate in entrata mi fate un fiskio?o anche un pm?

grazie! b)b)

Modificato da az-tartarcontrol
Link to comment
Condividi su altri siti

potete usate le vostre foto che si succedono l'un l'altra scegliendo il tempo di slide-- decidendo se in landscape o in verticale!

non parlate piu di bug sul mio gioiello che mi inkazz.. (no more clock on landscape.. e la batteria caricata ieri mattina ha ancora tutte le tacche dopo piu di 24h tiè;) )

enjoy

ogni tanto scrivo qualcosa di utile

ah... se bekkate in giro un programma che blocchi sia sms che chiamate in entrata mi fate un fiskio?o anche un pm?

grazie! b)b)

Scusa non ho capito che vuoi dire con il tuo topic...hai scoperto qualcosa di nuovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto rispondi bene..poi io non vedo il programma..è free? Allora lo devi postare.. Non è free? Almeno metti il link al sito per acquistarlo..

Questo post così è pressochè inutile..

Scusate eventuali errori ma scrivo dal telefono in wifi b)

Non posso far altro che dar ragione a zerocool e calimero

Link to comment
Condividi su altri siti

se l'ho scritto ,evidentemente,per me è qualcosa di nuovo..

e speravo di essere utile a chi si lamentava di avere lo screen saver solo in orizzontale..caro il mio saputello

Ciao sono il saputello di prima... b)b)

noto con piacere che non sono io l'unico "tardo" e non aver capito un caxxo dal tuo post...

Ti rammento che su qst forum non si fa a gara a chi sa piu dell'altro o a chi scopre una cosa prima degli altri...se hai fatto una scoperta, benvenga, posta le tue esperienze ma soprattutto le fonti, il link xkè da quello che hai scritto nn si capisce niente...c'è poco da incaxxarsi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono il saputello di prima... ;)b)

noto con piacere che non sono io l'unico "tardo" e non aver capito un caxxo dal tuo post...

Ti rammento che su qst forum non si fa a gara a chi sa piu dell'altro o a chi scopre una cosa prima degli altri...se hai fatto una scoperta, benvenga, posta le tue esperienze ma soprattutto le fonti, il link xkè da quello che hai scritto nn si capisce niente...c'è poco da incaxxarsi...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy