Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Da quel poco che sono riuscito a capire leggendo le 6 pagine precedenti,sembra che youtube funzioni sempre alla vecchia maniera.. b)

Io ho provato il nuovo firmware solo in remoto fino ad ora e ho notato che in remoto YOUTUBE funzionava benissimo senza domandare alcuna installazione..forse avevano montato il nuovo flash sui terminali in laboratorio??? b)

So che la gioia è tanta..il cell ora infatti lo valuterei anche un centianaio di euro in più per come funziona,anzi da ora lo chiamerei N95-1,5 ;) ..ma dobbiamo cercare di astenerci da post unicamente a scopo di pariamento! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto le mie prime impressioni:

-galleria più veloce

-foto, velocità scatto e messa a fuoco migliorate

-gps:con mappe fix a freddo meno di 3 min, con route originale, a caldo meno di 2 sec.

Mi sono perso il menù multimediale, quello qundo si apre lo slide dall'altro lato, o non c'è più????

concordo in tutto e per tutto!!!

anche io mi sono perso il menù multimediale!!!...ora aprendo in landscape mi resta la schermata principale!!!

??????? un nuovo bug????? o una nuova scelta nokia????

Link to comment
Condividi su altri siti

il bug non c'è più, ho fatto tre prove con il messaggio del credito residuo, in tutte l'orario è corretto... b)

ragazzi evitate di scrivere che state aggiornando, che era ora, che vi mancano solo 30 mb....

commenti costruttivi grazie b)

io ho provato con un sms di Alice e nonostante l'avessi inviato alle 15:14, alla ricezione mi dava 15:46.... Sarà un problema degli sms alice?

Link to comment
Condividi su altri siti

scelta nokia b)

E finalmente direi...è molto meglio cosi secondo me... b)

Quindi se nn ho capito male:

Migliore gestione della ram

Batteria che dura il 30% in piu

Bug sms risolto

Radio risolto

Landscape senza menu multimediale

Correggetemi se ho detto qualche cavolata ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l'icona dei temi è stata tolta...adesso tocca andarci da

STRUMENTI-------IMPOSTAZIONI-----PERSONALIZZAZ.----TEMI

Adesso le foto sono una merviglia, messe a fuoco e le elabora subito, praticamente ti vien voglia di scattare sempre foto:-)

Avete provato ad aprire il menu n-gage? fighissimo

Adesso non ricordo se fosse presetne anche prima cmq le icone del menu potete scegliere se esser animate o no!

Modificato da Fabiuccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l'icona dei temi è stata tolta...adesso tocca andarci da

STRUMENTI-------IMPOSTAZIONI-----PERSONALIZZAZ.----TEMI

Adesso le foto sono una merviglia, messe a fuoco e le elabora subito, praticamente ti vien voglia di scattare sempre foto:-)

Avete provato ad aprire il menu n-gage? fighissimo

Adesso non ricordo se fosse presetne anche prima cmq le icone del menu potete scegliere se esser animate o no!

il menu ngage è spettacolo infatti, era presente anche prima la selezione delle icone animate! b)

questo aggiornamento al momento è SOLO per nobrand...

Modificato da Fralla
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l'icona dei temi è stata tolta...adesso tocca andarci da

STRUMENTI-------IMPOSTAZIONI-----PERSONALIZZAZ.----TEMI

Adesso le foto sono una merviglia, messe a fuoco e le elabora subito, praticamente ti vien voglia di scattare sempre foto:-)

Avete provato ad aprire il menu n-gage? fighissimo

Adesso non ricordo se fosse presetne anche prima cmq le icone del menu potete scegliere se esser animate o no!

io ho usato la ricerca... è comoda x trovare tutto! anche i temi!!! b)

n-gage è fico. la grafica non male.

la galleria è velocissima!

impressionante!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy