Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mah....il voler trovare a tutti i costi dei problemi secondo me non è costruttivo.

al massimo rifai l'aggio...perchè io ti garantisco ch eun firm così buono la NOKIA non l'ha mai sfornato!

se le uniche cose che usavo adesso non funzionano non è che sto cercando a tutti i costi dei problemi b)

e poi non li da solo a me, questa cosa dei video in centro video lo sta dando ad un po di persone visto che ho aperto un post solo per quello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate una cosa, ma solo a me non vanno le demo dei giochi ngage?

per il resto questo fw è una vera bomba, risolto l'ora degli sms (ho una scheda tim ancora a 64kb)

il garmin funge alla grande, e moolto piu veloce sia in boot-strap che nel complesso,il wi-fi mi sta dando un po di problemi, forse hanno abbassato un po la potenza per risparmiare batteria, altra cosa, non ho notato questo miglioramento del 30% dell'autonomia come afferma mamma nokia

smentitemi se non è vero!

Link to comment
Condividi su altri siti

se le uniche cose che usavo adesso non funzionano non è che sto cercando a tutti i costi dei problemi b)

e poi non li da solo a me, questa cosa dei video in centro video lo sta dando ad un po di persone visto che ho aperto un post solo per quello b)

si ma il fatto che nokia abbia deciso di mettere i video in centro video non significa che il firm sia buggato!

nessuno vi ha obbligato a flashare il cel con una pistola alla tempia mentre eravate legati alla sedia...mi pare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi credo di aver trovato un altro bug ma chiedo confema a voi. Dunque io ho fatto il backup per la memoria del telefono dove era incluso anche la configurazione per le chiamate via voip, tutto funziona perfettamente anche su questa versione ma quando uso i tasti veloci per la chiamata mi appare la scritta (il telefono non e' registrato con il servizio telefono internet registrarlo ora? Praticamente la stessa cosa di quando chiamo via voip anche se in questo caso lo fa in automatico senza nessun tipo di scelta.

hai impostato come scelta automatica di chiamata "chiamata internet" vai nelle opzioni di chiamata e metti "chiamata vocale"

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mah io con il tema torquoise vedo la scrittina n-gage che si muove...si vede piccola ma si muove correttamente....

ma tu il bloccatasti auto da dove lo imposti?

Ok il bloccatasti si è sistemato da solo, non capisco cosa è successo ma in mattinata ha ripreso a funzionare da solo, l'unica cosa che ho fatto è stato rimuovere un software che misura il consumo energetico del cel...misteri dell'informatica!

Per l'icona dell' n-gage non dico che scompaia ma non viene più visualizzato lo sfondo arancione della stessa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy