Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appena aggiornato cambiando il product code e ho notato usando un dual sim che quando cambia sim non appare il messaggio "consentire aggiornamento sim" cambia direttamente ,devo dire che adesso il dual sim comprato sulla baia funziona bene adesso e più velocemente.

mi ppotresti dire dove l'hai comprato? Funziona bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

pare anche a me... probabilmente col demand paging in stand by si risparmia energia per la ram.. poi.. io so che la ram ogni tot tempo ha bisogno di un riciclo completo, però essendoci meno roba da riciclare, potrebbe consumare meno..

è anche ovvio che se continuate ad aprire e chidere applicazioni, lo stesso demand paging ogni volta va alla ricerca, carica avvia e scarica delle librerie che vengono usate solo da quel programmino li.. quindi.. qui si riduce la prestazione della batteria..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto un backup su memory card. Non riesco a ripristinare. E' sfiga o tutte le versioni firmware di sto telefono sono incompatibili con le precedenti?

E' come aggiornare una versione di windows e poi rischiaffargli sopra la roba del vecchio.

Se si vuole un lavoro pulito si deve spianare tutto e ricominciare da capo...

Ci si salva manualmente con outlook contatti, note, agenda, appuntamenti, file del T9 che sta su C e i messaggi.

Poi si spiana tutta la memory, si toglie dal cell, si fa l'aggiornamento e si ricomincia da capo formattandola (la memory).

Così hai un lavoro pulito e fatto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spice deluderti, ma con il 12 non era cosi nitido..per lo meno da me..

e poi vorrei aggiungere la bontà e magnificienza e la comodità del "search"..veramente veloce, rapido, e trova tutto!!!

si si..cioè... pensavo che per te fosse una novità.. che vengano gestite meglio le casse.. quoto alla perfezione..

cioè, quando lo mettevo in carica con il 12 si sentiva il rumorino un po' distorto e allungato.. ora sento un tono perfetto e pulito..

e ascoltando la musica nelle casse del cell ora si sente da dio.. alti e bassi perfetti

Link to comment
Condividi su altri siti

La nokia è come il napoli si ama non si discute b)

Fatevi backup Rubrica e SMS da PCsuite formattate memory card e installate nuovo firmware, e li notate la differenza di VELOCITA' e FLUIDITA' di menù e tutto il resto.

Se dopo UPDATE caricate il cellulare di Programmi utili e no di spazzatura solo per testare ovvio che il vostro cellulare vi dia problemi e vedete BUG.

Ogni tanto vado nel nokia point di alcuni miei amici e dò una mano, e tutti i BUG che voi trovate ne vedo in quantità indefinita, ma tutti dovuti a software installati che non servono a nulla e che danno solo problemi.

Gli aggiornamenti sono SEMPRE migliorie.

Comunque è vero per la gestione batteria c'è stata una miglioria di quasi 24 ore, usando il cellulare allo stesso modo di prima potete vedere che la batteria vi dura quasi 2giorni.

A me dispiace solo per chi è corso a cambiare il Serie-1 per il Serie-2 (parlo dell'8 giga) si sapeva che la nokia aspettava solo di arrivare ad un numero ben definito di vendita del nuovo modello per partorire il nuovo firmware che a mio avviso meglio di quello montato sul nuovo modello.

......GRANDE NOKIA......

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve. da quando ho fatto l'aggiornamento devo dire ke il telefono è migliorato parekkio. solo ke quando ho aperto le applicazioni non avevo piu nè smart movie nè divx player. allora ro reistallato il secondo (divx player) ma quando mettevo in landscape il cell. mi si impallava e l'unico modo x fare qcs era di togliere la batteria.

ho distallato divx player e ho istallato smart movie pensando ke il problema fosse dovuto a divx player ma indovinate un po??? anke smart movie mi da lo stesso problema il landscape.

Per i video del cell. letti da real one invece è tutto ok. da ke puo dipendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga state a skerzare, e nettamente migliorata la durata, ieri dopo varie foto, uso di garmin, giochi son dovuto stare tutta la serata cn 2 takke ancora di batteria e non son poke, prima la batteria mi durava a stento na giornata adesso mi dura piu o meno nn dico 36 ma almeno 28-29 ore

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy