Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6600 Irda


gianpiero
 Share

Recommended Posts

Cia volevo avere un spiegazione in merito all'irda.

Con il 6600 provo a mandare dei file con irda, ma mi da sempre error sistem.

Qualcuno saprebbe dirmi come mai.

ciao b)

Ciao guarda se è come penso io anche con il BT non dovrebbe inviarteli...dovrebbe essere un tipo di protezione di sistema volto a evitare la diffusione dei file musicali illegalmente.

Ad ogni modo prova a rinominare il file ad esempio se è .mid rinominalo .midi

Ciauzzzz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no, quando un file e` protetto il tel non dice nulla e non da nessun errore, sempicemente non invia, se ti dice errore di sistema o error system ce qualche altro problema, prova a riavviare il telefono o a inviarlo via bluethot e vedere se da lo stesso errore.

i file che non puoi inviare perche protetti sono i .mid .jar e .sis

Link to comment
Condividi su altri siti

no, quando un file e` protetto il tel non dice nulla e non da nessun errore, sempicemente non invia, se ti dice errore di sistema o error system ce qualche altro problema, prova a riavviare il telefono o a inviarlo via bluethot e vedere se da lo stesso errore.

i file che non puoi inviare perche protetti sono i .mid .jar e .sis

Ciao ...... quando tentavo di inviare un files protetto ad esempio un .mid tramite BT o irda avevo come risposta "errore di sistema -3"...invece appena ho rinominato il file in questione in .midi non ho avuto più l'errore di sistema e riesco ad inviare sia tramite irda che tramite BT tutti i midi che voglio.

Questo è quanto accade a me.... :blink:

Modificato da seytan
Link to comment
Condividi su altri siti

Cia volevo avere un spiegazione in merito all'irda.

Con il 6600 provo a mandare dei file con irda, ma mi da sempre error sistem.

Qualcuno saprebbe dirmi come mai.

ciao :blink:

ma a cosa provi a inviare?al pc o a un'altro telefono?se è un'altro telefono non symbian non li riceve perchè non è smartphone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Cia volevo avere un spiegazione in merito all'irda.

Con il 6600 provo a mandare dei file con irda, ma mi da sempre error sistem.

Qualcuno saprebbe dirmi come mai.

ciao b)

Devi entrare nelle proprietà della porta Irda e nelle proprietà avanzate, dove c'è scritto SigmaTel 4021 (default) lo devi cambiare con SigmaTel 4000 e vedi che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy