Jump to content
Nokioteca Forum

Dvdfab Platinum 4


alenokia6680
 Share

Recommended Posts

Anche se il programma è facilissimo da usare faccio una miniguida.

Immagine1.jpg

Selezionare CellPhone

Immagine2.jpg

Selezionare la sorgente che può essere un DVD oppure come nel mio caso una cartella dove ci sono i file del DVD rippato.

Immagine3.jpg

Cliccando su avanti arriveremo su questa schermata dove andremo a selezionare configura.

Immagine4.jpg

Selezionare nel menù a tendina il Nokia N93/95 (mp4)

Immagine5.jpg

nel menù risoluzione frame selezioneremo 320x240 (gli altri parametri sono a vostra discrezione se volete un framerate diverso o una qualità audio diversa siete liberi di modificare) OK per confermare i settaggi e cliccare sul tasto avvia per far partire la conversione.

Immagine6.jpg

Immagine7.jpg

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se il programma è facilissimo da usare faccio una miniguida.

Immagine1.jpg

Selezionare CellPhone

Immagine2.jpg

Selezionare la sorgente che può essere un DVD oppure come nel mio caso una cartella dove ci sono i file del DVD rippato.

Immagine3.jpg

Cliccando su avanti arriveremo su questa schermata dove andremo a selezionare configura.

Immagine4.jpg

Selezionare nel menù a tendina il Nokia N93/95 (mp4)

Immagine5.jpg

nel menù risoluzione frame selezioneremo 320x240 (gli altri parametri sono a vostra discrezione se volete un framerate diverso o una qualità audio diversa siete liberi di modificare) OK per confermare i settaggi e cliccare sul tasto avvia per far partire la conversione.

Immagine6.jpg

Immagine7.jpg

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE b)

dove posso trovarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy