Jump to content
Nokioteca Forum

Activefile E Photorite


Oksic
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da porvi due domandine sui suddetti programmi:

1- Ho installato ActiveFile regolarmente signato, ma appena il cell sta per installarlo, dopo che cmq ha verificato correttamente il certificato, mi dà il seguente errore: "Accesso necessario per l'applicazione non concesso". Come mai? è successo pure a voi?

2- Ho installato Photorite ed ho visto che, almeno nel mio cell, non funzione bene, cioè non riesce a salvare le foto perchè mi dice spazio non sufficiente, ed in generale alcune funzioni non vanno..Conoscete un'alternativa a questo programma già testata nell'8gb?

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.... b)b)

Modificato da Oksic
Link to comment
Condividi su altri siti

Per Active file posso risponderti io! b)

Il problema è che hai signato e istallato la versione sbagliata..vedi Active file esiste in diverse versioni,purtroppo la più completa,cioè quella che permette di salvare anche i screen del cell,non funziona sui symbian 3d edition perchè sono state introdotte delle limitazioni per proteggere il sistema,per cui quella versione che hai istallato quando parte cerca di accedere a delle chiavi che i nuovi symbian proteggono e quindi non te lo fa partire..

prova a scaricare una versione senza l'opzione di salvataggio dell screen b) (che poi è la versione apposta per i nostri symbian)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy