Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Tom Tom Lentissimo


palir
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un N70 e stranamente non riesco a far girare bene il tom tom la versione 5.qualcosa... ad altri miei amici va benissimo a me va lentissimo!!! Stranamnete ieri sera nadava da Dio ma poi si è scaricato il cell e si è spento oggi l'ho ricaricato e volendo riprovare ho notato che andava di nuovo lentissimo!!!!!!

Sentite non è che si può dedicare un tot di ram a questo maledetto Tom Tom oppure ditemi voi...

P.S. non ho voci aggiuntive è quello base che più base e leggero non si può... ah dimenticavo sta nella Kingstin da 1GB e la memoria interna del cell ha 19 MB liberi su 20MB!!!!!!

Grazie in anticipo!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che la discussione è aperta mi aggiungo anche io..ho un n70 aggiornato con l'ultimo firm vodafone..la versione del tomtom è 5.202 Driver GPS v1.20

Mappa italia plus v6.60..come POI ho velox, semafori, corsie preferenziali, sicve tutor, dossi,black points, dissuasori..non troppi credo..il tomtom va molto lento, è scattoso ed è soggetto a disconnessioni continue con l'antenna..uso un antenna originale di tomtom che era stata venduta a mio zio con un altro cell..posso sistemare un po le cose?

Link to comment
Condividi su altri siti

ti spiego: va a scatti dopo che ho inserito circa altri 10 poi..adesso li ho eliminati ma gli scatti continuano..senza parlare poi delle disconnessioni continue dall antenna..ogni 5 minuti perde il segnale

cmq ho risolto il problema degli scatti eliminando qualche applicazione e qualche PDI..resta quello della disconnessione dell'antenna

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dharma..l'ho fatto piu volte ma si disconnette sempre durante la navigazione..ho letto la guida su come risolvere cambiando la velocità di connessione dell'antenna..ma avevo sbagliato qualche cosa secondo me xkè si disconnette quasi piu di prima :-(

adesso dovrei riprovare ad eseguire la procedura ma ho un problema a windows installer e nn riesco ad installare sirfdemo..:-(

Link to comment
Condividi su altri siti

allora l'antenna è una tomtom wireless gps mkll..in teoria dovrebbe andare bene xkè l'avevano venduta a mio zio insieme ad un telefono nokia che ora non ricordo..era uno di quelli tipo pc..grosso che si poteva aprire tipo portatile..di 3 o 4 anni fa circa..

l'ultima versione di mappa quale è?

Modificato da bixio46
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy