Jump to content
Nokioteca Forum

Esistono Programmi Come World E Exell X Noki8


rossifuma
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...il nostro 6630 è paragonato a un computer...e mi chiedevo se come per il computer esistono world ed exel per il mio bambino b) in modo da poter mettere magari delle lettere o roba del genere nel cellu e scaricarmele nel computer...vi ringrazio in anticipo

si,li puoi installare vseparatamente quickword(per i file word)quicksheet(per i file Excel)quickpoint(per powerpoint)e ti permettono di aprire i suddetti file oppure quickoffice premiere col uale hai anche modo di modificare o creare nuovi documenti,in + esiste anche adobe acrobat reader per aprire i pdf

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il programma quickword sta dando problemi.avviando l'installazzione mi esce una finistra ke mi kiede : connettersi e verificare validità dell'applicazione?

- se clicco SI, mi esce un ulteriore finestra ke dice: CERTIFICATO REVOCATO!!

-se clicco NO, esce automaticamente dall'installazzione.

in cosa sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il programma quickword sta dando problemi.avviando l'installazzione mi esce una finistra ke mi kiede : connettersi e verificare validità dell'applicazione?

- se clicco SI, mi esce un ulteriore finestra ke dice: CERTIFICATO REVOCATO!!

-se clicco NO, esce automaticamente dall'installazzione.

in cosa sbaglio???

hai installato un file comprato oppure "ottenuto"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy