Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Pixel E Slide


blackmanson
 Share

Recommended Posts

ragazzi siccome temo di avere un pixel bruciato nessuno di voi puo mandarmi una foto nera per poterla cosi mettere a sfondo e vedere se si tratta veramente di un pixel bruciato?

è normale inoltre un piccolo gioco dello slide?

sarà si e no 1 mm................aiutatemi vi prego che in caso me lo faccio cambiare subito......

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra in tutti e due i modi...

ma nessuno di voi ha una foto nera x fare un test?

Guarda è semplicissimo, apri paint, crei l'immagine d colore nero (puoi provare anche gli altri colori), le butti sul cell e le visualizzi a schermo interno..ho sempre fatto questa prova con tutti i miei nokia.

Ti allego un'immagine nera

Saluti

nera.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

è confermato sono due pixel bruciati...secondo voi al nokia point me lo cambiano il dispaly? altrimenti posso provare dove l'ho comprato dato che rientro ancora nei sette giorni e nei 15 minuti di telefonate.....il problema è che l'ho comprato in un negozio online....

Al np non è detto che te lo cambino x 2 pixel...io sapevo ce ne volevano almeno 5

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy