clacla86n Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 Ciao vorrei acquistare una memoria da 2 Gb per il mio N90.Se ne trovano compatibili per questo telefono e cioè a doppio voltaggio?Pensate che potrebbe rallentare troppo il telefono nel caso la memoria sarebbe quasi completamente usata?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobrax Posted November 24, 2007 Report Share Posted November 24, 2007 Ciao vorrei acquistare una memoria da 2 Gb per il mio N90.Se ne trovano compatibili per questo telefono e cioè a doppio voltaggio?Pensate che potrebbe rallentare troppo il telefono nel caso la memoria sarebbe quasi completamente usata?grazie Ciao le RS-MMC dual voltage da 2Gb esistono e quindi sono compatibili con il tuo N90; il telefono rallanta dipende da cosa ci metti dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 11, 2010 Report Share Posted April 11, 2010 quoto...dipende tutto se la sbombi di files...deframmentala se sposti su grandi volumi di cose, molto spesso rischi che la registrazione dei video sia a scatti se nn lo fai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now