Jump to content
Nokioteca Forum

Rumore In Apertura Chiamata 6110 Navi....


kar120c
 Share

Recommended Posts

Quando rispondo alla chiamata, l'interlocutore sente un rumore come una piccola scarica nel momento in cui premo il tasto per rispondere o apro lo slide.

E' una cosa che mi da veramente fastidio e prima attribuivo il difetto ad un rumore meccanico dello slide ma non è così. Solamente se rispondo con l'auricolare bluetooth il difetto non appare.

C'è qualcuno che mi può confermare se lo fanno tutti i 6110 o solo il mio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema ormai da tempo e si risolve solo se uso l'auricolare. Credo sia una partita di 6110 fallati con il microfono che da problemi. Altri utenti hanno lo stesso problema, sentono bene ma l'interlocutore sente un fruscio che non permette praticamente di capire nulla nella telefonata. Che palle!

La qualità della telefonata per me è ok, è solo al momento della pressione del tasto di risposta che si verifica il problema: ti faccio un esempio se dico "pronto" dall'altra parte sento ".....nto".

nel tuo fa fruscio durante tutta la durata della chiamata? perchè non ti sei rivolto all'assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy