lukas78 Pubblicato: 27 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Novembre 2007 n95-1 tutta la vita..ovviamente dopo aver fatto upgrade del firmware!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nowspam Pubblicato: 28 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2007 In casi come questi,quando ad esempio il cellulare va in assistenza per 2 volte nel giro di poco tempo,le case costruttrici dovrebbero sostituirlo con uno nuovo e funzionante..peccato che le leggi del commercio indichino tutt'altra tendenza.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 28 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2007 come dice il proverbio? La vita e' tutta una ciorta, cioe' e' tutta una fortuna, percio' chi ha i problemi e chi no, ma tutto dipende alla fine da chi lo fabbrica, questo e' da tener presente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Max450 Pubblicato: 28 Novembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Novembre 2007 (modificato) Grazie ragazzi del continuo appoggio e solidarietà. Parlare di fortuna o sfiga su prodotti in serie può esser l'unica soluzione, ma scusate una volta non si chiamava controllo qualità??? Per la sim purtroppo non c'è verso la stessa funzionava (e ancora va) sul 6630 e ha fatto quasi un anno (senza alcun problema) sull'N73. La stessa sim in bundle alla confezione sul 6630 va e sul'N95 no. Purtroppo al 90% è la Eeprom che è andata a puutttt...! Modificato 28 Novembre 2007 da Max450 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Max450 Pubblicato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2007 Continuo ad essere senza N95! E già questo me le fa girare ad elica!!! Premesso che abbandonai Motosola qualche anno fa... ho avuto (alcuni li ho ancora) i seguenti Nokia: 3310 + 3330 + 8310 + 6630 (tre esemplari) + N70 + N73 ed infine N95, quindi con quasi 10 telefoni Nokia acquistati e registrati con tanto di IMEI sul sito Nokia pensavo, credevo e speravo di essere considerato un Cliente fidelizzato. Soprattutto se chi te lo ha venduto è un tuo caro amico e ti fa vedere (con tanto di bolle di spedizione) che di 10 N95 venduti, ben 7 SETTE (anche quello del mio amico!!!) sono rientrati in Nokia con problemi seri! Quindi ci sarà ance un modello di telefono per tutta la vita (lo avete scritto voi, non io) sarò anche un Cliente fidelizzato, ma ai miei occhi mamma Nokia non sta facendo una bella figura. Probabilmente c'è una partita di N95 difettati, vedi anche il consumo di batterie, e se girate per i vari negozi le svendite le vedete anche voi. Come mai N95 in 3 mesi è sceso di 150 euro e l'N73 in quasi un anno di 50 euro? Siamo al primo di Dicembre e si vocifera che il mio N95 sia partito per la Finlandia. Baaahhh! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tommylee Pubblicato: 2 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Dicembre 2007 Buon giorno ragazzi Mi sapete dire se il gps del N95 8G è a pagamento o meno...??? Nel senso che tutte le volte che devo usarlo mica sono costretto a sborsare i piccioli????? Grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adrianoorlando Pubblicato: 2 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Dicembre 2007 Continuo ad essere senza N95! E già questo me le fa girare ad elica!!! Premesso che abbandonai Motosola qualche anno fa... ho avuto (alcuni li ho ancora) i seguenti Nokia: 3310 + 3330 + 8310 + 6630 (tre esemplari) + N70 + N73 ed infine N95, quindi con quasi 10 telefoni Nokia acquistati e registrati con tanto di IMEI sul sito Nokia pensavo, credevo e speravo di essere considerato un Cliente fidelizzato. Soprattutto se chi te lo ha venduto è un tuo caro amico e ti fa vedere (con tanto di bolle di spedizione) che di 10 N95 venduti, ben 7 SETTE (anche quello del mio amico!!!) sono rientrati in Nokia con problemi seri! Quindi ci sarà ance un modello di telefono per tutta la vita (lo avete scritto voi, non io) sarò anche un Cliente fidelizzato, ma ai miei occhi mamma Nokia non sta facendo una bella figura. Probabilmente c'è una partita di N95 difettati, vedi anche il consumo di batterie, e se girate per i vari negozi le svendite le vedete anche voi. Come mai N95 in 3 mesi è sceso di 150 euro e l'N73 in quasi un anno di 50 euro? Siamo al primo di Dicembre e si vocifera che il mio N95 sia partito per la Finlandia. Baaahhh! ciao non voglio demoralizzarti anchio ho avuto 7650 +3650+ 6600+ 6630+ 6680+ n70 e60 e50 l'ultimo n95 1 pagato 750ad aprile, tutti registrati con tanto di imei sul sito nokia lo mandato in assistenza due volte la prima l'anno tenuto 40 giorni la seconda 30 giorni appena mi e arrivato la seconda volta lo venduto 400 euro stufo del trattamento della nokianon tengono conto di niente e di nessuno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Max450 Pubblicato: 15 Dicembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2007 intanto polka tlota ankora senza N95, anzi 500 euro !!! Quanto sono inkazzato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Erteo Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Capisco il tuo sconforto, ma se ti imbatti in un cell difettoso, piuttosto che cambiartelo cercano di ripararlo, intanto tu rimani senza cell all'infinito, io con un 6680 portato x 3 volte al np che nn andava con wind x via del costo chiamata che mi impallava il cell e nn potevo + telefonare se nn spegnendolo e riaccendendolo, ho solo potuto metterlo in un cassetto x poi rivenderlo e prendermi un'altro modello di cell. Ma dico io, com'è possibile che su cifre sborsate come quelle nn lo sostituiscano subito o x lo meno nn te ne danno 1 identico in comodato d'uso x il danno recato, è come aver compreto una ferrari e dover andare a piedi xchè nn riescono a ripararla, ma vi pare possibile che le leggi che ci tutelano nn ci siano, i soldi dati loro sono buoni mica falsi. Io son convinto che se le leggi sarebbero fatte bene ci sarebbero tanti meno problemi e i device nn avrebbero tutti sti problemi, certo che nk ultimamente sta peggiorando a livello di assistenza. L'inconpetenza presente in quei negozi autorizzati (NOKIA POINT solo d'insegna) mi fa vom.... ecco xchè nn acquisto + in tali lochi, in primis + cari e senza vantaggio alcuno, solo xchè hanno del sw autorizzato nk che fa tutto da solo si credono dei geni, ma i fatti sono che nn sanno e fanno niente. Vi assicuro che ne sappiamo molto di + noi nei forum che loro dei centri autorizzati. E' una vergogna essere trattati in questo modo dopo aver speso molti soldi nn rubati ma guadagnati con il duro lavoro onesto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giarrone57 Pubblicato: 16 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2007 NOKIA VERGOGNAAA Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Max450 Pubblicato: 21 Dicembre 2007 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2007 (modificato) CIAO RAGAZZI, A PIU' DI UN MESE L'N95 E' RIENTRATO! NON IL MIO, MA UN'ALTRO: SOSTITUZIONE TOTALE. OK SONO STATO UN MESE SENZA N95, MA ALMENO ORA NE HO UNO NUOVO, CON UN IMEI DIVERSO DA QUELLO SULLA SCATOLA, MA ALMENO IL FOGLIO DELL'INTERVENTO! E AGGIORNATO: V 12.0.013 19-06-07 RM-159 NOKIA N95 (78.01) Ciao ragazzi, grazie a tutti per le lettere e per la solidarietà, ora vado a fare un po' di telefonate!!! Spero! Modificato 21 Dicembre 2007 da Max450 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Erteo Pubblicato: 21 Dicembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Dicembre 2007 Pensa quanto ha perso fatto perdere tempo la nokia, nn potevano darne un'altro subito. Queste sono le cose che nn fanno di una grande azienda una grande azienda. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora