Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Di Partenza E Primo Aggiornamento Nokia N81 V. 10.0.032 / 35


Iulo
 Share

Recommended Posts

il firewall è già disinserito....

Che versione hai di NSU? A me succedeva così per via del Firewall, ma ci può essere anche un altro tipo di incompatibilità. So che alcune versioni di NSU non digerivano proprio tutti i cellulari che si collegavano. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho disinstallato la versione n-series ed ho installato la pcsuite normale. ora riconosce il telefono, solo che dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

penso sia sovraccarico il server della nokia.

Il mio è un nobrand, quindi dovrebbero esserci gli aggiornamenti

Che Product Code hai? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, il mio product code è: 0558519

E' No Brand Importazione allora ... Bisogna vedere quando esce l' aggiornamento per quel paese. Comunque penso che non dovrebbero passare più di 30 giorni (circa). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
raga stavo aggiornando il firmware del nokia n81 xò mentre lo stava istallando è andata via la corrente e ora non si accende + e non riesco a collegarlo al pc per poer riprendere l'istallazione del firmweare cosa devo fare?

Hai provato a fare l' Hard Reset premendo contemporaneamente i tasti 3 - * - tasto verde - tasto accensione? Se non si avvia in questo modo portalo in assistenza. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy