Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia N81 / N81 8gb - By Iulo


Iulo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

si puo inserire al meno il T9 in spagnolo in un N81 8Gb che non c´e lai? grazie in anticipo!!! le lingue presenti sono: inglese, francese,tedesco, turco, italiano, olandese.

ho letto quasi tutto pero non trovo una procedura per inserire la lingua spagnola nell telefono, o al meno il T9.

dati del io telefono., V 11.0.045

29-11-07

RM-179

Nokia N81 (02.01)

product number (code) é 0558607.

grazie mile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si puo inserire al meno il T9 in spagnolo in un N81 8Gb che non c´e lai? grazie in anticipo!!! le lingue presenti sono: inglese, francese,tedesco, turco, italiano, olandese.

ho letto quasi tutto pero non trovo una procedura per inserire la lingua spagnola nell telefono, o al meno il T9.

dati del io telefono., V 11.0.045

29-11-07

RM-179

Nokia N81 (02.01)

product number (code) é 0558607.

grazie mile!!!

Come minimo bisogna che ci sia la lingua per potere avere la possibilità che il T9 possa funzionare in spagnolo. Prova ad andare in un centro Nokia per fartela inserire. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum ^ ^

Scusate se passo direttamente al sodo ma sono alquanto nervosetto.

Ho un problema con il mio nokia N81-8GB

L'ho comprato durante un viaggio in thailandia qualche settimana fa, il tipo del negozio dove l'ho comprato mi ha installato il firmware in italiano e oggi, connettendolo al pc, è partito NSU e mi ha aggiornato all'ultima versione del fw. Nessun problema, direte voi, di che ti lamenti? Beh... come potete immaginare, ora il software è tutto in inglese e non c'è modo di metterlo in italiano.

Qualcuno di voi ha modo di mandarmi l'aggiornamento Firmware no brand del nokia N81-8GB per cortesia? b)

Ed eventualmente, un link per capire come installarlo senza dover per forza sbattere al muro il telefono? ^ ^

Grazie in anticipo a tutti!

P.S. girando nelle discussioni ho letto che per l'invio del FW qualcuno preferisce il trasferimento tramite msn, il mio indirizzo è: deathknight@hotmail.it

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma.. il mio N81 ha preso un po' di acqua.. ora si accende fio alla scritta nokia su sfondo bianco poi non fa più nulla! b)

AVETE suggerimenti da darmi o dirmi come fareper farlo partire... ??? dove posso leggere qualcosa..

ah lòa sveglia funziona è appena suonata.. ma non il pc non me lo trova non c'è un reset fisico?

grazie 1000 x l'aiuto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma.. il mio N81 ha preso un po' di acqua.. ora si accende fio alla scritta nokia su sfondo bianco poi non fa più nulla! b)

AVETE suggerimenti da darmi o dirmi come fareper farlo partire... ??? dove posso leggere qualcosa..

ah lòa sveglia funziona è appena suonata.. ma non il pc non me lo trova non c'è un reset fisico?

grazie 1000 x l'aiuto..

Se è caduto nell' acqua la cosa migliore è andare all' assistenza. Altrimenti con un poco di fortuna ci sta che piano piano si sblocca da solo (... ma quando?...). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Appello ai possessori di N81 Brand TIM: potete postare in questo Topic i dati relativi a quanto appare sullo schermo del Vs. cellulare dopo avere digitato *#0000# ? :( Grazie a tutti per la collaborazione. :)

1) Versione software;

2) Data di rilascio;

3) Codice "macchina";

4) Tipo telefono e fra parentesi il codice di personalizzazione (quando riportato).

allora...

V 10.0.032

20-09-07

RM-223

nokia N81 (54.01)

ekko qwa le informazioni ke ti servivano... cmq posso saxe se esiste un aggiornamento al firmware x i nokia N81 Brand tim? xk fino ad ora nn ho trovato proprio nulla.... nn mi pare giusto ke x gli altri ci sia e x qwelli tim no..

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq posso saxe se esiste un aggiornamento al firmware x i nokia N81 Brand tim? xk fino ad ora nn ho trovato proprio nulla.... nn mi pare giusto ke x gli altri ci sia e x qwelli tim no..

Al momento non esiste nessun aggiornamento per brand tim...beh dai se uno compra un telefono brandizzato lo fa per risparmiare un pò...quindi c'è da mettere in preventivo che rispetto ai nobrand ci sia qualcosa in meno...anche perchè la nokia rilascia un aggiornamento per i nobrand, se la compagnia telefonica che ha brandizzato il telefono paga la nokia rilascia un firmware anche per i brand...evidentemente a tim non interessa molto dell'n81...visto che per n95 e per n95 8gb sono allineati con i firmware no brand!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
allora...

V 10.0.032

20-09-07

RM-223

nokia N81 (54.01)

ekko qwa le informazioni ke ti servivano... cmq posso saxe se esiste un aggiornamento al firmware x i nokia N81 Brand tim? xk fino ad ora nn ho trovato proprio nulla.... nn mi pare giusto ke x gli altri ci sia e x qwelli tim no..

Grazie. Per il resto confermo quanto già ti ha detto carltonmyersnumero1. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Non so se interessa ancora a questa discussione pero' credo che per il Nokia n81 no brand l'ultimo aggiornamento 7 gen 09 21.0.010

Invece interessa. Se puoi posta anche gli altri dati che compaiono a display. Grazie. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Scusate ragazzi...ho un N81 No brand...V 11.0.045

...

Mi conviene fare l'aggiornamento alla 20.0.056...fatemi sapere..

A me risulta che l'ultima versione rilasciata sia la 21.0.010 che e' quella che ho sul mio cellulare. Va abbastanza bene e sicuramente puoi trovare vecchi post anche di altri utenti. Questa e' la versione che ti consiglio.

Poi su qualche cellulare andato in assistenza e' stato caricata una nuova versione 22.0.002 che e' simile a alla precedente ma che dicono abbia un minore consumo di batteria e risorse: questa versione non e' stata ancora rilasciata ufficialmente e non e' dunque installabile tramite NSU.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me risulta che l'ultima versione rilasciata sia la 21.0.010 che e' quella che ho sul mio cellulare. Va abbastanza bene e sicuramente puoi trovare vecchi post anche di altri utenti. Questa e' la versione che ti consiglio.

Poi su qualche cellulare andato in assistenza e' stato caricata una nuova versione 22.0.002 che e' simile a alla precedente ma che dicono abbia un minore consumo di batteria e risorse: questa versione non e' stata ancora rilasciata ufficialmente e non e' dunque installabile tramite NSU.

Scusa ma quali sono le differenze principali?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Scusa ma quali sono le differenze principali?

Principalmente da una versione all' altra di un firmware, ci sono miglioramenti di stabilità del terminale, un minore consumo di batteria, l' implementazione di nuovi programmi o il loro aggiornamento, l' aumento di dispositivi che si possono connettere via bluetooth, ecc., ecc. Dalla 11.045 alla 20.056 conviene aggiornare, se poi NSU ti propone la 22.002, ancora meglio. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

A me risulta che l'ultima versione rilasciata sia la 21.0.010 che e' quella che ho sul mio cellulare. Va abbastanza bene e sicuramente puoi trovare vecchi post anche di altri utenti. Questa e' la versione che ti consiglio.

Poi su qualche cellulare andato in assistenza e' stato caricata una nuova versione 22.0.002 che e' simile a alla precedente ma che dicono abbia un minore consumo di batteria e risorse: questa versione non e' stata ancora rilasciata ufficialmente e non e' dunque installabile tramite NSU.

Confermo, anche io ho l'ultima versione 21.0.010 installata tramite NSU

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy