Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Anteriore N95 8gb


Ortho
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho notato che la cover anteriore del Cell e di un materiale cosi delicato che se passate un dito appena un po piu del normale lascia delle righe che non sono profonde ma sembrano come se ci fossero dei raschi, non so se avete dei rimedi, pensate che anche pulendolo con lo stesso panno che pulisco i vetri degli occhiali e cioe quello che normalmente danno all'ottico succede lo stesso, e una schifezza, come posso rimediare ?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

usare una custodia anti-estetica oppure fare molta attenzione... alla fine i micrograffi nn si possono evitare e si vedono davvero solo controluce... bisogna essere dei veri maniaci... b)

nessuno sa qualche link dove poter trovare le cover anteriori di ricambio pero originali ?

Link to comment
Condividi su altri siti

e gia, le cose che possiedi alla fine ti possegono............(tyler durden)

Esatto è anche per questo motivo che non passerei al 8GB,gia sono abbastanza apprensivo col mio che non è lucido b)

Altrimenti facciamo come Tyler..diamo fuoco al cellulare e ci liberiamo dalla schiavitù!....NOOO!Non ci riesco b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, ci mette una decina di giorni ad arrivare... :-)

comunque sono serissimi, ho comperato molte cose li..

ve lo confermo anche io...come ho già scritto in un mio post poco tempo fa quel sito è molto serio ed hanno anche un servizio di help desk che ti rispondono quasi al volo.

Ho acquistato gusci originali del mio blackberry e stanno arrivando.

p.s. Stranamente il guscio originale aveva il brand "vodafone" come quello che andrò a sostituire.

Nelle foto, tra l'altro, ci sono molti dettagli e si vede che non sono tarocche. Se davvero lo fossero quoto birboxxx.

Segnatevi quel sito!

hanno anche molti "spares" che secondo me li hanno solo i nokia point quando siete obbligati a portarglielo.

Link to comment
Condividi su altri siti

macchè nokia point, io l'ho già presa qui:

http://cnn.cn/shop/nokia-n95-8gb-c-24_437.html

28 $ compresa la spedizione = 19 €

e se non è originale è fatta strabene, praticamente uguale, compreso il microfono.

Nel sito dice :" Customers are responsible for all taxes and duties"..mica ce ne sono?

Hai scelto Regular Air Mail Shipping - $5.00 USD???

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque per cronaca la cover si graffia al solo tatto delle dita dunque anche una custodia non farebbe nulla se poi per l'uso la dobbiamo uscire, ci vorebbe una costodia che lasci aprire il cell e lasciando libere solo le tastiere e l'unica soluzione, altrimenti ci converebbe comprare una scatola di cover perche posso garantire che antipatico da vedersi.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy