Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio: Tempo Accensione E Relativi Programmi


nefme
 Share

Recommended Posts

Raga non prendete sotto gamba questo sondaggio...

o almenno fatemi il favore di rispondere snche se non ve ne frega niente....

Vorrei che ognuno di voi, postasse il tempo ke va da quando schiacciate il bottoncino di accensione fino a quando compare la schermata di inserimento pin.

Nello stesso post ognuno dovrebbe specificare i programmi che ''pesano'' installati sul cel... (rotateme, route etc....)

Vi prego, non scrivete post inutili tipo: ''io non ho il pin''... non rispondete e basta.

Vorrei solo risposte chiare e concrete.

Dimenticavo.... specificate se n95-1 o 8GB b)

Ricapoitolo.....

1) Modello di cel

2) Tempo che passa tra pressione botone d'accensione e scermata pin

3) Programmi

Grazie 1000 per la collaborazione.

Modificato da nefme
Link to comment
Condividi su altri siti

1) N95 1

2) 23 secondi

3) black list, safe, route, fexplorer, sports tracker, dizionario babele, rotateme, opera mini.

Uguale a me! b) solo che io non ho il pin quindi metto il tempo che impiega fino a caricare la schermata di standby!

1) N95-1

2) 23''

3) Rotateme , Route66 , Activefile , moving ball , opera, vari temi

Ho anche il video cronomentrato su Youtube ;)

L'ho fatto perchè avevo notato che in diversi video confronti tra N95-1 e 8GB,gli n95 classici ci mettevano sempre un sacco di tempo mentre il mio invece era molto più svelto..chi sa che cell usano in quei confronti b)

Modificato da LeR
Link to comment
Condividi su altri siti

1-->Nokia N95 8Gb No Brand

2-->40 secondi dall accensione al pin

3--> route66,activefile,irremote,rotateme,xplore,panoman,cclock,bestprofile,messenger

, worldmate,divx palyer,best crypto,skycaller pro,sloved,msdict,advanced call manager,google maps,fring,lightsabre,TYS screensaver,jteletext,e parecchi temi

Modificato da nikducatista
Link to comment
Condividi su altri siti

azz! a me l'n95 8gb da quando ho premuto il pulsante per accenderlo alla richiesta del codice pin ci ha messo 15 secondi b)

ho installato handy taskman, ruote66, tom tom , rotateme, shazam id, bt switch , 3temi , 2 giochi.

cmq c'e da considerare che l'8giga ha installato sulla sua "memoria" anche la cartina del italia di nokia maps,spiderman3, e altre cagatine......

e cmq per chi ha ln95 8 giga e ci mette sui 40 secondi il problema e quella cagata di irremote,toglietelo e il tempo di accensione come minimo si dimezzera

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

Uguale a me! :( solo che io non ho il pin quindi metto il tempo che impiega fino a caricare la schermata di standby!

1) N95-1

2) 23''

3) Rotateme , Route66 , Activefile , moving ball , opera, vari temi

Ho anche il video cronomentrato su Youtube ;)

L'ho fatto perchè avevo notato che in diversi video confronti tra N95-1 e 8GB,gli n95 classici ci mettevano sempre un sacco di tempo mentre il mio invece era molto più svelto..chi sa che cell usano in quei confronti b)

Gia' mi avete anticipato...proprio oggi ho visto un confronto tra' N95-1 e l'8Gb su' un sito e allora ho provato a ripetere il video facendo partire il mio di N95-1 e l'ho confrontato...ebbene nemmeno 2 sec dopo l'apertura dell'8Gb...ma daiii ...che N95 hanno preso per il confronto uno morso da una lumaca pelosa....??? b)

Ci mette 1 minuto mai vista na' roba simile. ;)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy