Jump to content
Nokioteca Forum

[e61i] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 2.0633.65.01


Dieghe
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia E61i

V. 2.0633.65.01 del 03-10-2007

Buongiorno ragazzi, è uscito il nuovo firmware e nessuno se ne è accorto?! Grossi cambiamenti non so se ce ne siano, non essendoci un changelog ufficiale. Da notare la funzione "predictive text", ovvero "scrittura facilitata" che però qualcuno ha avuto problemi nel capire come funziona effettivamente. Trovate più informazioni su New firmware for E61i!

A presto e buon aggiornamento!

Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Tutorial Update NSU : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751

Guida Firmware E 61 : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=36079

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Che io sappia l'E61i non è stato ancora brandizzato, ma posso sbagliarmi. Comunque è per no brand.

C' è anche TIM. P.S.: Il codice che hai messo non è il Product Code ma l' IMEI... Il Product Code lo trovi nel vano batteria, sotto la batteria, ed è un numero di sette cifre. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si penso Italia. Comunque è no brand. Non ho idea di come si faccia a capire se è Europa o Italia. Penso sia la stessa cosa. Perchè volete sbrandizzare uno TIM? Fatemi capire. Allora è già stato brandizzato questo modello? Ciao

No, mi serve per aggiornare questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ndpost&p=576771

Per questo telefono mi risultano 2 Produt code e volevo capire che tipo di telefoni sono (Brand o No Brand, Import o Italia):

E61i RM-227

0545785 :

0541675 :

Per capire se il tuo è Europa o italia dai una letta al Paragrafo 3 - IL PROBLEMA DELLA LINGUA ITALIANA della discussione che ti ho linkato qualche riga più sopra:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque posso garantirti che di no brand si tratta. Scommetto infatti che nella versione brand quei furbastri della Tim e compagnia bella eliminano il programma di Voip per costringere l'utente ad usare quel cavolo di umts! C'è sempre il wifi però la possibilità di scelta si riduce! Ciao

p.s: penso si tratti proprio di no brand ita perchè è presente la lingua italiana sia nel firmware che nel manuale, e non l'ho comprato in una catena.

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque posso garantirti che di no brand si tratta. Scommetto infatti che nella versione brand quei furbastri della Tim e compagnia bella eliminano il programma di Voip per costringere l'utente ad usare quel cavolo di umts! C'è sempre il wifi però la possibilità di scelta si riduce! Ciao

p.s: penso si tratti proprio di no brand ita perchè è presente la lingua italiana sia nel firmware che nel manuale, e non l'ho comprato in una catena.

ho un e61i brand tim, il programma voip e' presente nel telefono ma non l'ho mai usato perche' uso fring.

allo stato attuale sembra che gli unici effetti del 'branding' siano il loghino tim piccolo sotto la barra spaziatrice, la presenza della voce Alice Mail nel menu' e dei vari bookmarks nel browser web e ,forse la cosa + fastidiosa in assoluto, se premi il tasto dedicato per le email richiama il programma d'installazione di alice mail: NON C'E' VERSO DI ASSOCIARGLI IL VOSTRO ACCOUNT EMAIL anche se e' possibile configurarlo diversamente nei menu (in pratica il tastino se ne frega dell'account che gli associate)

per controllare la mail si deve fare la solita procedura : messaggi->casella email->connetti alla casella email.

oppure mettere l'icona nel menu' rapido in standby

cmq e' un gran bel telefono l'e61i b)

Modificato da hyaan
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un e61i brand tim, il programma voip e' presente nel telefono ma non l'ho mai usato perche' uso fring.

allo stato attuale sembra che gli unici effetti del 'branding' siano il loghino tim piccolo sotto la barra spaziatrice, la presenza della voce Alice Mail nel menu' e dei vari bookmarks nel browser web e ,forse la cosa + fastidiosa in assoluto, se premi il tasto dedicato per le email richiama il programma d'installazione di alice mail: NON C'E' VERSO DI ASSOCIARGLI IL VOSTRO ACCOUNT EMAIL anche se e' possibile configurarlo diversamente nei menu (in pratica il tastino se ne frega dell'account che gli associate)

per controllare la mail si deve fare la solita procedura : messaggi->casella email->connetti alla casella email.

oppure mettere l'icona nel menu' rapido in standby

cmq e' un gran bel telefono l'e61i b)

Ciao, grazie per la tua testimonianza. Comunque in alcune occasioni l'effetto del brand è stato un pò più significativo. Questa volta è andata bene. E' un telefono stupendo, davvero complimenti per la scelta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao scusate se disturbo, ho un e61i TIM e volevo domandarvi se tu cliccando il tasto con la busta ti apre la ALICE MAIL...oppure avete la possibilità di impostare altro e lo apre.

Io imposto un'altra casella E-MAIL, ma apre sempre ALICE MAIL e il programmino.

A voi invece come si comporta? E soprattutto ricevete le mail push ovvero senza connettervi pagando?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao scusate se disturbo, ho un e61i TIM e volevo domandarvi se tu cliccando il tasto con la busta ti apre la ALICE MAIL...oppure avete la possibilità di impostare altro e lo apre.

Io imposto un'altra casella E-MAIL, ma apre sempre ALICE MAIL e il programmino.

A voi invece come si comporta? E soprattutto ricevete le mail push ovvero senza connettervi pagando?

Negli E61i brandizzati TIM questa impostazione non può essere modificata.

Io non so aiutarti sul discorso alice mail (costi e/o funzioni) perché ho un abbonamento TRE e non mi interessa la mail push (il client Epoc Mail integrato può connettersi ad intervalli regolari di minimo mezz'ora che per me sono più che sufficienti) però ho sbrandizzato con NSS cambiando il product code a No Brand Italia (vedi all'inizio i link alle guide) e sono contentissimo del nuovo firmware non brand, il pulsante mail così è liberamente impostabile senza restrizioni (su un account integrato ovviamente, se tu acquisti un client di terze parti come Profimail non puoi aprirlo dal pulsante dedicato), il wifi mi risulta più stabile e pure il campo è migliore (con TRE, non so se con altri operatori sia migliorato ...)

Ergo, se non te ne frega nulla di quel pulsante o non vuoi smaronarti a sbrandizzare (si perde la garanzia se non riesci a reimpostare il Product Code per portarlo in assistenza) lascialo stare.

Altrimenti sbrandizza e aggiorna, e potrai usarlo per aprire direttamente l'account di posta.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sul mio nokia e61 posso mettere il firmware del e61i?????????????????

Tu puoi provarci e probabilmente pure riuscirci, ma poi è molto più probabile che tu lo debba direttamente prendere a martellate per separare metallo, plastica e circuiti.

E visto il thread in cui hai scritto sicuramente hai già pensato di farlo cambiando il product code: NON FARLO!!!!!!!!!

ps, cerca pure con google, le parole E61 e fermacarte ti aiuteranno ... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy