Jump to content
Nokioteca Forum

Giocare Coi Tasti Multimediali.


withoutnick
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ho provato su vbag 1.2 e vsun (non mi ricordo la versione, ma presumo sia la penultima) a programmare i tasti hardware ed il tasto play e stop si possono programmare, il tasto indietro ed avanti invece no. Adesso sembra di avere una console portatile con il display in landscape è una figata giocare. Ho la versione del firmware v15 sull'8gb.

Link to comment
Condividi su altri siti

Col Vbag 1.25 funzionano i tasti multimediali!

ho appena provato la versione 1.25 demo, mi funzionano i tasti volume e quello per scattare le foto, il tasto galleria è mappabile ma cmq apre la galleria (quindi è inutilizabile).... i tasti play stop avanti e indietro non me li mappa....

Qualcuno mi passa la versione 1.25 "curata" per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

io con la 1.25 sul n95_1 sono riuscito a mappare lo slide b) stando in landscape col tastierino aperto se nel menu di mappatura scegliete un tasto da mappare e poi kiudete lo slide ve lo mappa:D idem se lo riaprite(sempre se riaprite il tastierino) b) però ho l'impressione ke sia 1 po scomodo x giocare...xD cmq i tasti multimediali nn me li mappa...

Modificato da enryko
Link to comment
Condividi su altri siti

io con la 1.25 sul n95_1 sono riuscito a mappare lo slide b) stando in landscape col tastierino aperto se nel menu di mappatura scegliete un tasto da mappare e poi kiudete lo slide ve lo mappa:D idem se lo riaprite(sempre se riaprite il tastierino) b) però ho l'impressione ke sia 1 po scomodo x giocare...xD cmq i tasti multimediali nn me li mappa...

quindi che slide hai mappato? quello multimediale non va allora?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho scritto al supporto della vampent e mi hanno risposto così:

Hello. Thanks for your interest firstly.

1) I am sorry that only volume up/down multimedia keys can be used. We have tried our best to do it, but find only volume up/down keys can be captured now.

2) 1.25 is better for N95 8GB

3) Please visit this topic http://www.vampent.com/forum/viewtopic.php?t=8905

Best Regards,

Vampent

quindi è solo possibile usare i due tasti per alzare ed abbassare il volume per ora (versione 1.25), speriamo in una nuova release b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io con l'N81 non ho problemi...però è ingiocabile perchè si può ruotare la schermata di 90° solo in una direzione,e ti ritrovi con il "pad" a destra...esattamente il contrario di qualsiasi console portatile,risulta ingiocabile. Possibile che non si possa ruotare la schermata nell'altra direzione?

Altra cosa...ho provato Super Mario Advance 4 (sarebbe Super Mario Bros 3),e noto che l'audio non è perfettamente sincronizzato con il video,roba di circa mezzo secondo...si può fare nulla?

Con altri emulatori è possibile ruotare la schermata nella direzione "giusta" ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy