Jump to content
Nokioteca Forum

E61i Sarà Quello Giusto?


ALAL78
 Share

Recommended Posts

Io non ho E61i, ma evito di tenerlo in tasca sia quando vado in moto sia quando vado in macchina. Ti consiglio di prendere una custodia, da agganciare alla cintura dei pantaloni. Però occhio a quando monti in macchina... b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho E61i, ma evito di tenerlo in tasca sia quando vado in moto sia quando vado in macchina. Ti consiglio di prendere una custodia, da agganciare alla cintura dei pantaloni. Però occhio a quando monti in macchina... b)

scusami perchè non lo metti in tasca?e poi con la mia moto(gsx-r 600 per interdeci moto da corsa)la zona cintura è compressa quindi è impossibile

Modificato da ALAL78
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve vorrei acquistare un e61i ma usando molto la moto ho paura che soprattutto in estate senza giubbotto sarebbe un problema metterlo in tasca... chi ha questo cell come si trova quando lo tiene in tasca ad esmpio anche in macchina?

ti suggerisco una borsa da uomo di quelle che vanno adesso a tracolla stretta poco dietro l'ascella.In moto dovrebbe andare bene se la regoli stretta. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami perchè non lo metti in tasca?e poi con la mia moto(gsx-r 600 per interdeci moto da corsa)la zona cintura è compressa quindi è impossibile

La custodia da cintura si può mettere ai fianchi o anche dietro, altrimenti come ha suggerito ale_mil prendi un marsupio.

P.S.: Non lo metto in tasca perchè non voglio cuocermi i ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy